POV's Jennie
Mi gira e vedo lo stesso ragazzo di prima.Vedo che si leva il casco e trovo Yang?
"Ehi perché non mi hai aspettato?ti ho anche suonato"
"Non pensavo che fossi tu"
"Ah va bene,adesso andiamo se no facciamo tardi"Accende la moto e parte,dopo un cinque minuti arriviamo a scuola,mi tolgo il casco e lo restituisco.
"Dai entriamo"dice mettendomi il braccio sopra la mia spalla.
Entriamo all'interno della scuola e vedo che maggior parte dei ragazzi ci vedono...ma cosa hanno da guardare?Mi accompagna alla mia classe."Ci vediamo a ricreazione"
"Va bene"
"A dopo"dice dandomi un bacio sulla guancia
Entro in classe e trovo già tutti,mi dirigo al mio banco e mi siedo,vado per girarmi ma non trovo Jimin dove si sarà cacciato?Sento la campanella suonare,mi alzo e metto tutto nello zaino.Sento Hobi chiamarmi"Che c'è Hobi?"
"Dove stai andando?"
"A....."mado metto la mano in fronte e ancora seconda ora,mi risiedo ed esco le cose.
"Dove stavi andando?"dice Rosee
"Niente pensavo che era già l'intervallo"
"Mancano ancora due ore,statti calma e seduta che ci saranno le ore di quello"dice Tae
"Che palle"dico"Buongiorno"sentiamo dire dal professore
Lo salutiamo e ci sediamo inizia a spiegare quando vedo una sagoma entrare,non facendosi troppo caso vedo che si siede dietro di me.Vado per girarmi e trovo Jimin
"Ehi hai bisogno di qualcosa?"
"Emm no devo solo prendere qualcosa nello zaino"vado per prendere lo zaino e prendo una cosa a caso,mi rigiro e cerco di prendere appunti ma è tutto inutile per colpa di Jimin con il suo santo telefono,vado per girarmi e lo vedo con tutto il suo spendere,ad interrompermi e il suo cellulare,mi risveglio da questo stato trance."Abbassa il suono"
"Si adesso lo abbasso aspe"
Continua a messaggiare ma non abbassa sto coso di suoneria
"Abbassa sta cazzo di suoneria"dico cominciando a incazzarmi
"Park Min venite subito qui"sentiamo dire dal professore
Vedo che Jimin che sta alzando e ruota mio fratello confuso"Non lei Min ma sua sorella"
Mi alzo e mi dirigo vicino a Jimin
"Risolvetemi questo problema"
"Cazzo"sento dire dal biondo
"Ha detto qualcosa?"dice il docente
"Nono"risponde Park
"Allora risolvilo"Prendiamo il gesso,io rispetto a lui me la cava di più.In un paio di secondi ho già finito
"Ecco a lei"dico dandoli il gesso e rimettendomi al mio posto
"Brava Min....Park sto ancora aspettando"
" ho quasi finito"
Aspettiamo altre due minuti,ma sta ancora al primo passaggio
"Va a posto Park e stia più attento che quest'anno teniamo da fare la maturità sempre se lei non vuole che sia di nuovo bocciato"dice il prof,lascia gesso e si siede al suo posto.Dopo queste due ore finalmente è arrivata la ricreazione,vedo che la maggior parte se ne già andata,vado per uscire dalla classe quando mi trovo Yang davanti alla porta.
"Ehi"dice facendo un sorriso forzato
"Che cosa hai?
"Niente,andiamo"dice camminando velocemente
"Ehi mi vuoi aspettare?!"dico correndo dietro di lui
Vedo che non ha risposto e fatto quello che detto ma cosa avrà oggi?Entriamo in mensa quando si ferma di colpo e a ruota mi fermo anch'io,vedo che sta guardando il cellulare e poi guardare verso i suoi amici.
Al contrario io invece vedo...ma cosa potevo aspettarmi?Sento che i miei occhi annebbiarsi non di nuovo,cazzo.Comincio a correre lontano da questo posto di merda ma perché sempre a me?che cosa ho fatto di male?CHE CAZZO...stai tranquilla,respira.Vado per entrare dentro al bagno ma sento una presa dal mio braccio e girarmi,mi attacca al suo petto non riuscendo di andar via.Ormai i miei occhi non sanno fare altro che versare lacrime in questi ultimi giorni sto diventando una depressa del cazzo mi devo risvegliare.Sento che mi sta accarezzando i capelli,non saprei cosa farei che lui non ci fosse,sicuramente starei peggio di così,mi stacco dal suo petto e vedo e anche lui ha delle lacrime sul viso.
"Ehi"diciamo tutti e due allo stesso tempo.
Ci mettiamo a ridere."Non devi piangere per lui,non merita le tue lacrime"dice asciugandomele con i suoi pollici.
"E più forte di me,quando lo vedo con quella mi appaiono nel cuore una serie di emozioni tra la rabbia,tristezza,angoscia e non quanti altri"dico abbassando il viso
"Lo so che sei innamorata ma è inutile stare così per quello,che poi e tra l'altro fidanzato"
Riesco solo a stare zitta,ormai qua non servo più a niente,prendo un grosso respiro e cominciò a parlare."Perché hai piantò?"
"Beh....ecco..."
"Ti puoi fidare di me"
"Mia sorella Oggi pomeriggio tiene da fare l'operazione"dice abbassa il capo
"Ehi,c'è la farà e una guerriera,se vuoi verrò con te"
"Grazie"
"Di niente"dico abbracciandoloRestiamo così fino al suono della campanella.Ci sciogliamo dal l'abbraccio e li do un bacio sulla guancia.
"Dai mancano solo tre ore e poi c'è ne andiamo di qui"dice Yang sorridendo
"Finalmente"dico anch'io sorridendo
"Ci vediamo dopo"dico
"Okk,e stai tranquilla appena lo vedi"
"Ci proverò,a dopo"
"A dopo fanciullina"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehiiii
Cosa ne pensate?
Ho trovato l'ispirazione
Spero che vi piaccia♥️
STAI LEGGENDO
Quel sorriso messo come scudo. {IN PAUSA}
FanfictionDue ragazzi che si conosco da molto tempo e non hanno capito che loro sono destinati a stare insieme ma non come amici,in qualcos'altro di magico che potrebbe nascere #1 Jenmin #15 blackpink