Capitolo 26

68 5 5
                                    

POV's Yang
Sento qualcosa addosso,apro gli occhi e vedo che ho sopra di me il giubbotto di Jennie,a proposito lei dov'è andata a finire?Mi giro e la vedo dormire affianco a me,vedo la sua faccia fa delle smorfie sicuramente per la posizione,per farla dormire meglio faccio appoggiare la testa sulle mie cosce e il suo corpo disteso sopra le altre sedie metto il suo giubbotto su di lei con sopra il mio,così non potrà sentire freddo.

Vedo che una signora anziana seduta di fronte a noi sorridere.
"Siete carinissimi"dice l'anziana
"Grazie"
"Dovresti prendere il cellulare con le cuffie della tua ragazza che stanno per cadere"
"In verità non è la mia fidanzata e solo una mia amica"dico prendendo il cellulare con gli auricolari e spengendo la musica.
"Come mai voi giovani ragazzi siete qui?"
Sento un vuoto al petto.
"Scusami non volevo essere una che si fa i fatti degli altri,ho detto questa cosa perché non si vedono ragazzi all'ospedale"
"Non fa niente.Lei invece cosa qui?"
"Ormai sono fatta vecchia,e ho bisogno di fare delle visite o cose del genere"
"Ehi tesoro ti ho cercata da per tutto"
"Scusa mi sono seduta e stavo parlando con questo ragazzo"
"Scusa se mia moglie li ha dato fastidio"
"Ehi vedi che stavamo solo parlando"
"Ahah non fa niente,anzi almeno mi ha fatto compagnia"
"Signora Yoo tocca a lei"
"Arrivò,arrivò"dice l'anziana signora
"Allora ciao giovanotto e stai attento alla tua amica,dai andiamo caro"dice prendendo sotto braccio il marito.

Accendo il telefono e sono già le otto e mezza,ma dove andati a finire i miei genitori?Ormai e già tardi e dei miei ancora non si niente e soprattutto della piccola Hyuna.

Per svagarmi ho sentito la musica,giocato a qualche gioco,chiamato mia madre o mio padre ,ma nessuno dei due rispondeva,quindi ho lasciato perdere,adesso sto accarezzando i cappelli di Jennie quando sento il mio cellulare squillare,prendo il telefono e vedo che e mia madre.

"Mamma?
"Ehi tesoro cinque minuti,io e tuo padre siamo
Quasi arrivati."
"Va Bene"
"A Tra poco,Ah giusto dov'è Jennie?"
"Sta dormendo affianco a me"
"Va bene ci vediamo dopo"
"Ciao"

Vedo che Jennie si sta cominciando a muovere,apre gli occhi confusa.

"Ehi"dico accarezzando i capelli
"E Hyuna?"
"Ancora non è uscita"
Vedo lei che si alza e stirnacchiare
"Vieni con me?"
"Dove?"
"Ho bisogno di camminare un po'"
"Va bene"

Mi alzo,mi metto il giubbotto e la seguo a ruota,vedo che si è dimenticata il giubbotto,lo prendo e la raggiungo.Stiamo sopra al terrazzo ormai sera,vediamo un cielo blu notte con qualche stella qua e là,più in fondo c'è la città sommersa di luci e suoi di auto,moto,auto ecc....Siamo qui da sei ore e mezza aspettando la mia sorellina uscire da quella stanza,dicendo che c'è la fatta.

Ormai e da un'anno e quattro mesi che abbiamo scoperto che ha il tumore,quando lo sono venuto a sapere sono rimasto sotto shock,perché una come lei non dovrebbe subire tutte queste cose.Avevo tredici anni e quando io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da quella città,li era tutto perfetto,avevo tanti amici,uscivamo,andavamo a scuola tutti insieme,ma da quando mi sono trasferito e cambiato tutto,avevo difficoltà a parlare il Coreano,i miei amici non mi chiamavo più e dopo abbiamo scoperto il male di mia sorella,con il passare del tempo ho imparato la lingua coreana,andavo bene negli studi e cercavo sempre qualcosa da fare,ma l'unica cosa che non sono mai riuscito a fare e stato l'amicizia,quando avevo iniziato il primo superiore,vedevo ragazzi stare sempre insieme e io sempre solo,fino a quando un giorno avevo al in circa quindici anni ero nella mensa,quando un ragazzo mi si e presentato,abbiamo fatto subito amicizia,parlavamo di cosa ci piacesse fare e altre cose,dal quel giorno non ero più solo avevo un amico che poi non è stato solo ma in tanti.Quel giorno è stato il più bel giorno da quando mi sono trasferito,alla distanza di due anni ho conosciuto Jennie sopra la terrazza della scuola lei era lì seduta contro un muretto a mangiare una mela,era triste e mi sono avvicinato,gli ho chiesto cosa faceva lì seduta sola e lei mi ha detto che era una lunga storia,io le ho detto che poteva dirmelo perché la ricreazione era appena suona e lei mi ha racconto,da li abbiamo stretto un forte legame affettivo.Che dovrei dire a qualcuno o scrivere qualcosa sulla mia vita direi tutto questo,anche se venire in Corea e stato uno ostacolo difficile,adesso non lo è più,certe volte penso com'era la vita in Thailandia prima ero molto pentito di venire qui,ma adesso è tutto diverso.

Sento il mio cellulare suonare.
"Yang dove sei?"
"Sono andato a prendere una boccata d'aria con Jennie"
"Venite,Hyuna tra qualche minuto dovrebbe finire"
"Arriviamo"

Chiudo la chiamata e mi dirigo da Jennie
"Vieni Jennie tra poco Hyuna dovrebbe finire l'intervento"
Si alza e usciamo usciamo dalla terrazza,stiamo in mezzo alle scale quando...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hello
Vi piace?
Sto adorando troppo Yang
E non so cosa pensare di Jimin voi?♥️
Buon Natale a tutti ♥️

Quel sorriso messo come scudo.  {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora