Capitolo 19

80 5 2
                                    

POV's Jennie
Sento qualcuno che mi sta osservando apro gli occhi e vedo un piccolo figura che mi sorride.
"Ciao Jennie"dice sorridendomi
"Ciao piccolina"dico mettendomi seduta e dandole un bacino sulla guancia
"Andiamo a fare colazione?"dice la bambina
"Si,però prima mi devo vestire"
Mi alzo dal letto prendo i vestiti e vado in bagno.Esco già truccata e vestita,mi metto le scarpe e prendo in braccio la bambina.
"Andiamo!"dico facendola saltellare
"Ahah si"

Scendiamo e ci dirigiamo in cucina,vedo tutta la famiglia Lee,tranne...Yang,faccio scendere Hyuna e ci dirigiamo verso la porta della cucina.

"Buongiorno"dico imbarazzata,perché ieri non ho avuto il piacere di conoscerli
"Scusi chi sei?....Ehi ma tu non sei la ragazza....del parco?"dice la signora
"Em...si,comunque io...."
Sento scendere qualcuno e mi giro e vedo Yang,finalmente"
"Mamma,papà lei è una mia amica,lo invitata a casa nostra visto che sta attraversando un brutto periodo e ho detto di venire da me così da poter parlare,comunque lei è Jennie,Jennie loro sono mia madre Suzy e mio padre Mo Nam.
"Piacere"dico porgendo la mano alla signora,lei sorride e mi ricambia la stretta di mano
"Piacere mio"dice Suzy
Porgo la mano anche a Mo Nam e me la ricambia.

"Beh adesso possiamo mangiare?"dice Hyuna
"Si,tutti a tavola"dice la madre di Yang
Ci sediamo e Suzy ci porta alla colazione
"Grazie mille"
"Non c'è di che,mangia che ti vedo un po' sciupata"dice la signora
Mangiamo e parliamo del più e del meno.
"Che ore sono?"dico
"Sono le 7:55"dice il padre di Yang
"E tardissimo"
"Cominciamo ad andare"

Ci alziamo e ci dirigiamo verso il portone
Che a ruota ci seguono tutti gli altri,usciamo tutti e li guardò tutti con confusione.
"Dai che vi do un passaggio"dice Mo Nam
"Non c'è bisogno tengo la moto"
"Va bene allora vado a lavoro....ciao Jennie"dice il signore
"Ciao Nam"
"Beh allora anche noi andiamo,Hyuna saluta"dice Suzy
"Ciao Jennie,ciao fratellone"dice la piccoletta dando un bacino prima al fratello e poi a me
"Ciao Hyuna...ciao Suzy"
Ci salutiamo e andiamo verso la moto,saliamo e Yang mi passa il casco,parte e ci dirigiamo a scuola.

Siamo in mezzo al traffico e sono le 8:20,sentiamo di tutto:clacson,urla di signori e signore dicendosi di muoversi o bestemmie.
Ci muoviamo alla lentezza di una tartaruga.Alla fine il traffico incomincia a muoversi e a conseguenza ci mi muoviamo pure noi.
"Sono le 8:30 ormai è già tardi che ne dici di entrare a seconda ora?"
"Ok tanto non ci sono problemi"

Stiamo facendo un giro con la moto e ci siamo fermati a una gelateria anche se è quasi la fine di novembre.Adesso stiamo davanti al portone della scuola e stiamo aspettando il suono della campanella.Dopo dieci minuti sentiamo il suono ed entriamo.

"Ci vediamo a ricreazione"dico sorridendoli
"Ok a dopo fanciullina"dice dandomi un bacio sulla guancia.Vado verso la mia classe e mi dirigo al mio posto,vedo tutti che hanno gli occhi su di me compresi:Jimin,Yoongi ,Rosee e gli altri;'ma che cazzo guardate' penso.
Entra il professore e ci dice di prendere il libro e il quaderno,l'insegnante sta spiegando ma io ho la testa fra le nuvole.
"Min Jennie sta ascoltando?"dice il professore con mezza voce incazzata
"Si"dico tutta annoiata

Finalmente finiscono queste due ore,prendo lo zaino e me ne vado sentendo altri chiamarmi ma gli ignoro.Apro l'armadietto e lascio i libri,sto per chiuderlo quando vedo Jisoo.

"Ehi"
"Vieni con noi a mangiare?"
"Si aspe quando chiudo l'armadietto"
Lo chiudo e ci dirigiamo in mensa quando vedo arrivare Yang.
"Ehi"dice lui sorridendo
"Ehi andiamo?"dico

E ci avviamo tutti e tre per andare a sedere quando vedo che quella Troia che si prende anche la briga di chiamarla fidanzata sta seduta su di Jimin 'ovviamente so fidanzati che cosa mi posso aspettare' penso.Mi fermo e vedo che anche Yang si ferma guarda dove guardò io e capisce tutto,mi prende per mano,lo guardo e mi sorride e cominciamo a camminare dicendomi anche di non preoccuparmi,ci sediamo e Yang si avvicina a me staccando le nostre distanze.

"Vi avevo dato per sperduti"dice Jisoo
"Tranquilla siamo sani e salvi"dico
"Beh adesso possiamo mangiare?"dice Betty
"Si amore"dice Jimin
Iniziano tutti a mangiare tranne io e Jimin se ne accorge.

"Jennie mangia"
"Non ho fame"
"Almeno dai un morso"
"No,se avrò fame andrò alle macchinette"
"Fai come vuoi"dice Jimin e ricomincia a mangiare,suona la campanella e mi alzo scordandomi che c'è anche Yang,cammino fino a quando sento qualcuno che mi gira e abbracciarmi,mi accarezza la schiena come un senso di conforto e dice di starmi Tranquilla,ci stacchiamo dal l'abbraccio e mi sorride,vedo che tutti quelli seduti nella mensa ci guardano compresi Jimin e quelli seduti al suo tavolo,sentiamo dei fischi dai i ragazzi e degli applausi.

"Ci vediamo all'uscita"dice il castano dandomi un bacio sulla guancia.
Vedo che comincia ad andare per la sua classe.
"Quindi tu e quello state insieme?" Sento dire da...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cosa ne pensate?
Adoro Yang da come da a Jennie un senso di conforto lo vedo troppo buono
Voi?
Domani pubblico
Lol ♥️

Quel sorriso messo come scudo.  {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora