Capitolo 15

78 4 0
                                    

POV's Jennie
Sono le 03:00 del mattino e ancora non riesco a dormire,mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina,vedo una luce accesa scendo e noto mia madre sveglia.

"Ehi tesoro cosa ci fai a quest'ora sveglia?"
"Non riesco a dormire"
"Dai siediti vicino a me,quando ti verso un po' di camomilla"
Versa la camomilla nella tazza e me la porge

"Mamma ti posso fare una domanda?"
"Certo,lo sai che mi puoi dire tutto"
"In questo periodo,non riesco più a dormire,sto sempre giù di morale,in questo momento mi sento inutile per tutto e tutti"

"Aish....per caso si tratta d'amore?"
"Credo,bho,non saprei"
"Allora sentì,quando avevo la tua stessa età mi innamorai di un bellissimo ragazzo,e solo che questo diciamo che era un mio amico a cui tenevo molto,uscivamo spesso la sera e andavamo a ballare.Poi un giorno sentì che il mio cuore batteva in un altro modo quando lo vedevo,avevo avuto come dite voi ragazzi «una cotta» quando lo vedevo non lo guardavo solo come un amico ma come qualcosa di più.Qualche giorno dopo vidi che questo ragazzo si era messo con una delle più stronze della scuola.Io ci ero rimasta male ma ovviamente mente non potevo costringerlo e quindi lo lasciato andare,ma nei giorni seguenti più stava con quella Troia,più non usciva con la comitiva e quindi da lì ho perso le speranze.Con questo ti voglio dire non perdere la testa per uno che nel mondo c'è ne sono altri tremila che ti possono andare dietro.Ah e poi tutti quei nomi che ho usato a quella rimangano solo tra di noi"
"Però come dice il proverbio al cuore non si comanda"sussurro
"Eh lo so piccola mia"

"Dai non scoraggiarti che tra poco arriva Natale"
"Ah comunque dove la passeremo?"
"Abbiamo deciso con i genitori di Jisoo e Jimin che andremo in baita"
"Ah"
"Ehi non sei felice?E poi conoscerai anche la nuova fidanzata di Jimin,che non mi sbaglio si chiama Beatty,patty....oppure...."
"Betty"
"e brava!,viene a scuola con voi?"
"Si....adesso io vado a letto...buonanotte"
"Notte tesoro"

Vado di sopra finalmente non potevo più parlare di quella puttana.Mi distendo sopra al letto,prendo il cellulare e vedo che sono le 03:45....aish e meglio dormire che domani passerò l'inferno in quella scuola.

Sento questa dannatissima sveglia suonare,la prendo e la spengo,resto cinque minuti sul letto e poi mi alzo.Scendo le scale e trovo mio fratello intento a riscaldare il latte,non so cosa mi prende ma corro nella sua direzione e lo abbraccio da dietro.Non sto capendo più niente e mio fratello peggio di me,sento che le mie guance sono bagnate e mi stringo di più a lui fino a farlo soffocare.

"Mi stai soffocando Jennie"
Lo lascio e con le maniche del pigiama mi asciugo le lacrime ma ricominciano a scendere.Yoongi si gira verso di me e quando mi vede in questo stato si abbassa alla mia altezza e con i pollici mi asciuga le lacrime.
"Ehi basta piangere"dice sorridendo,annuisco ed esco un sorriso
"Dai siediti e mangia"
"Non ho fame"
"E da tre giorni che non mangi,te ne sei andata così come se non fosse nulla,io e gli altri ti abbiamo dato per sperduta,menomale che mamma e papà non sapevano niente se no erano guai tuoi,cosa ti prende in questi giorni e passata quasi una settimana da quando ti comporti così e successo qualcosa?"
"No,tranquillo e solo che non sto tanto bene tutto qui.Adesso vado a vestirmi sennò facciamo tardi"

Salgo di sopra mi lavo la faccia e i denti,mi vesto,trucco e scendo di sotto mi metto le scarpe e aspetto mio fratello.
"Ehi andiamo?"
"Si andiamo"
Usciamo di casa,seguo mio fratello ma ci fermiamo alla casa di fronte.
"Cosa ci facciamo qui?"
"Dobbiamo aspettare Jisoo e Jimin,più la sua fidanzata"
"Ah......comunque adesso vado che mi sta aspettando un mio amico"
"Se aspetti due minuti andiamo tutti"
"Non c'è bisogno,tanto è solo dieci minuti di strada"

Cominciò a camminare,prendo il cellulare e lo accendo vedo che sono le 7:20,visto che è ancora presto cammino verso il parco.
Mi siedo sulla panchina e mi metto le auricolari,accendo la il telefono e metto una musica a palla,mi alzo e mi dirigo verso la scuola.Entro dentro la scuola,mi levo le cuffiette ed mi introduco dentro la classe,mi avvio nel mio posto è mi siedo.

Dopo queste tre ore di merda mi alzo e vado dentro la mensa,gli altri mi fanno segno di avvicinarmi,ma visto che sta anche quella vado prendere una mela e cammino fuori dalla mensa,salgo le scale e mi ritrovo in terrazza,mi siedo e cominciò a mordere la mela,mentre utilizzo il cellulare mi sento osservata,mi giro e vedo un ragazzo che dovrebbe fare anche lui il quinto superiore.

"Ehi ciao"
".....ciao"
Si avvicina e si siede accanto a me
"Ehi cosa ci fai qui da sola?"
"Lunga storia"dico mordendo la frutta
"Racconta,tanto abbiamo tutto il tempo"
"...ok....allora una settimana fa andava tutto bene,uscivo con i miei amici ed ecc... quando uno dei miei amici cioè migliore amico di mio fratello veniva sempre a casa mia,parlavamo e cose varie,quando un giorno mi presi una cotta per lui.Questo non sapeva dei miei sentimenti,diciamo che si fidanzò con una delle  più popolari di questa scuola.In quei giorni mi ero sentita uno schifo sembrava che non servivo più a nulla,non riuscivo a dormire,non mangiavo,non vivevo completamente,solo pensavo,e da due tre giorni che non mangio e questa mela e la prima cosa che mangio dopo questi giorni.Alla fine questo ragazzo non usciva più così tanto con noi,usciva solo ogni morte di papa.Ma più ci penso e più sto male.....ma alla fine sto male io"

"Allora prima di tutto....non devi sentirti male per un ragazzo,c'è ne sono tanti che ti possono piacere,e poi non dire che non servi a nulla perché se tu non servivi a niente io di certo non ti venivo a parlare.Sei una ragazza spettacolare tutto ti vorrebbero come fidanzata,sei bella,hai un bel carattere,hai una bella personalità cosa vuoi di più"
"Un ragazzo che mi sappia capire"
"Di certo lo troverai"dice il ragazzo sorridendo
Sentiamo il suona della campanella suonare.il ragazzo si alza e di conseguenza mi aiuta ad alzarmi.
"Grazie"
"Di niente"

Scendiamo dalle scale e ci dirigiamo nei corridoi.
"Comunque non mi hai detto il tuo nome piccoletta"
"Ah...allora mi presento mi chiamo Jennie Min,tu come ti chiami?"
"Lee Yang,piacere mio.....allora ci vediamo in giro se ci sono problemi vieni in 5C"
"Certo"
"E appena arrivi a casa mangia"
"...."
"Fallo per il tuo bene,non rovinarti per uno"
"Va bene"
"Adesso dovrei andare a dopo Jen"
Mi da un bacio sulla guancia e se ne va.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cosa ne pensate?
Scusatemi per gli errori
Cosa pensate di Jennie?
♥️

Quel sorriso messo come scudo.  {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora