capitolo 29

156 5 11
                                    

Pov's Jisoo

"cazzo dove sarà finita?"dico parlando a me stessa cercando in tutte le aule.Entro nel bagno e la vedo,sta seduta a terra con una mano sopra lo stomaco e con qualche lacrime che scendono. "Jennie"dico vedendola come qualche anno fa
"ehi Jisoo non ti preoccupare"dice lei chiudendo gli occhi "non lasciarmi,non di nuovo,CAZZO JENNIE"dico urlando e scuotendola.

Vedo qualcuno sbattere la porta e vedo Kai. "ti prego aiutami"dico con qualche lacrima scendere.Prende Jennie in braccio ed esce dal bagno,lo seguo a ruota,portandola infermeria,la distende sopra al lettino e cerca di farle prendere coscienza.

Mi sedio sopra uno sgabello cercando di riprendermi,ma perché cosa ha fatto di male?Vorrei dirle tante di quelle cose che nemmeno lei immagina,le vorrei dirle di non preoccuparsi che staremo tutti al suo fianco,vorrei dirle che saremo tutte con lei,vorrei... solo che non ho questo un cazzo di coraggio,due anni fa ci sono stati svenimenti,calenze di zucchero e non ci riusciva nemmeno a mantenersi in piedi.Era caduta in uno stato di depressone, non parlava con nessuno,non mangiava,non venina a scuola, solo qualche volta ma niente di che,dopo quasi un'anno è riuscita ad uscire in questo stato,stava meglio più di chiunque altro,sorrideva a tutti,usciva molto spesso e aiutava anche ragazzi con lo studio,come ogni ragazza pensava alla propria anima gemella solo che lui la pensava solo come una amica.Adesso vedendola in questo stato non saprei più cosa fare,adesso ricomincerà tutto da capo,soccorsi,ospedale,gente che corre tra i corridoi di questo ospedale, ormai fatta l'abitudine venire ogni giorno,i suoi parenti ansiosi di sapere come sta,genitori che piangono,suo fratello dispiaciuto e tutti i suoi amici venire ogni santissimo giorno ,diventerà come una fottuta routine di due anni fa.

Sento le lacrime farsi avanti,scendono via con tutto il suo calore,occhi che bruciano e arrosati.Avevo giurato di non piangere più che risuccedeva un'altra volta,ma ancora una volta mi trovo piangere per la mia migliore amica.

"è di nuovo per lui vero?"sento dire da questa cosa che le successa è di nuovo per lui vero?" "beh ecco...credo,ma scusi lei come fa a saperlo?" "sono un indovino..... ahah no scherzo,una settimana fa e stata infermeria e mi ha raccontato tutto" "capito..."dico

abbassando lo sguardo,vedo che si allontana e uscire dalla porta,mi alzo e li corro dietro,prendo il braccio e lo vedo girarsi."scusi?"dico prendendo fiato per questa corsa "mi può dare del tu chiamandomi infermiere oppure mi può chiamare semplicemente Kai,comunque perché sei venuta correndomi?"dice l'infermiere "si riprenderà?"dico cercando di non farmi uscire altre lacrime "ecco...non saprei,adesso dovevo chiamare i soccorsi,e già passata mezz'ora e non si e ancora svegliata,può essere che sta semplicemente dormendo,ma non ne sono sicuro,adesso dovrei chiamarli"dice lasciandomi lì con delle lacrime uscire fuori come non avevo fatto in questi due anni.

Cazzo non adesso,andava tutto per il verso giusto,perche?Vado nella inferemeria correndo, vedendola prima di portarsela,entro nella stanza vedendola li incosciente di quello che sta succedendo fuori dalla sua mente,sento il rumore dell'autoambulanza avvicinarsi sempre di più.Vedo i soccorsi entrare, prendendola e mettendola su una barella,il preside venire con dei professori,Kai che cercava di mantenere calma la situazione,la segretaria chiamare i suoi genitori,Yoongi e tutti gli altri entrare dentro questa stanza.Nessuno sapeva che solo da oggi iniziasse questa routine che sarebbe durata...non so quanto,nessuno sapeva che adesso si sarebbe vissuto il due anni fa di una volta,nessuno si sarebbe immaginato che questa storia ricomincasse,nessuno sapeva...di tutto questo,tutti agitati di questo, gente che corre come un tempo,gente stare male,gente che non perde la calma,gente....che non riesce a capire questa cazzo di situazione,se solo non si fosse innamorata della persona sbagliata non sarebbe successo tutto questo.Vedo la stanza cominciare a librarsi,eravamo rimasti solo io,Yoongi,Kai e mio fratello. "ehi tutto ok?" sento dire dall'infermiere,non riuscendo a parlare annuisco,ma il mio si e di certo un no "Ji"dice mio fratello scuotendomi,non riesco a dire una parola,sento solo lacrime calde che escono,ho provato di tutto ma non ci sono riuscita "e ricominciato tutto vero?"dice Yoongi,annuisco "Dai andiamo Ji,ci sono i genitori di Yoon qui,ci danno un passaggio a casa"dice Jimin,mi alzo e vado a salutare Kai. "ehi...rimettiti,non puoi stare così,vedrai che Jennie starà meglio di quanto tu possa credere"dice lui "non sarà più come prima,lo sai anche tu"dico asciugandomi la faccia "allora....non sai cosa può succedere quando Jen si sveglierà" "si invece,succederà come due anni fa,depressione,voglia di non sentire nessuno,calenza di sali minerali,svenimenti e altri cose" "e chi lo dice che cambierà?" "non cambierà,so già come è fatta" "Jennie andiamo?"dice mio fratello "si,adesso arrivo....poi ti farò sapere come starà" "grazie" "di nulla,adesso devo andare"dico dandoli un bacio sulla guancia "ciao"dice lui stringendomi,sentiano dei colpi di tosse e ci giriamo, vediamo Yoon,mi stanno e lo saluto con la mano e mi avvio da mio fratello e Suga.Usciamo fuori da scuola  e vediamo i genitori di Jennie aspettare al parcheggio,corro da loro e li abbraccio,quando sono stata male sono venuti per chiedermi come stavo o io andavo da loro,sono come due genitori per me.
"ehi,adesso prendi un bel respiro ed entriamo in macchina"dice la mamma di Yoongi,annuisco e mi stacco appena e faccio quello che mi ha detto. Entriamo in macchina e mi appoggio su mio fratello che mi accarezza una delle due spalle,arriviamo a casa ed usciamo dalla macchina e ringraziamo,sto attraversando quando una macchina mi arriva di fronte,sento una mano prendermi il braccio e avvicinarmi a lui lo abbraccio,lacrime che scendono per la milionesima volta.Iniziamo i due anni fa . . .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Beh cosa ne pensate?

Le cose si stanno facendo più interessanti

posso dire che sono soddisfatta di questo libro anche se ha i suoi pregi e i suoi difetto, ma mi ha trasmesso tante di quelle cose che nemmeno immaginate, ho pensato che dopo aver finito questo libro ne farò un altro ma con più calma. Spero che vi sia piaciuto  questo capitolo e scusatemi per il capitolo 28.

:)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel sorriso messo come scudo.  {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora