Entrarono tutti e la prima cosa che avevo notato era un ragazzo alto,con una felpa grigia.
Coscienza di Seohyoon:Carino il ragazzo...vero?
Seohyoon:Ehm...
Coscienza di Seohyoon:Ammettilo dai è carino
Seohyoon:Si dai,direi che è abbastanza carino.Ci sedemmo e il professore ci disse di presentarci ad uno ad uno.Chiamò l'appello ed il primo dell'elenco era un certo Albert Jackson.
Albert Jackson:Ciao a tutti,mi chiamo Albert e vivo in America,mi sono trasferito qui per motivi di famiglia.Spero di passare un anno meraviglioso con voi!
Passarono le ore fino a quando arrivammo al ragazzo dalla felpa grigia.
Ragazzo:Ciao a tutti mi chiamo Jungkook Jeon e vivo a Seoul.
Non mi piace la scuola per questo voglio rimanere a casa per cantare a squarciagola di fronte al PC.
Spero di passare un bellissimo anno con voi!Seohyoon:Ciao a tutti,mi chiamo Jung Seohyoon e sono una ragazza abbastanza timida.Nel tempo libero esco con le mie amiche oppure rimango a casa dipingendo.
Professore:Signorina Jung lei cosa disegna?
Seohyoon:Disegno anime,manga,animali insomma un po' di tutto.
Professore:Bene,può andare a sedersi.
Strano sono riuscita a parlare con la classe,di solito sto zitta per tutta l'ora.
Forse sto cominciando ad integrarmi (dico contenta).Arrivò l'ora di pranzo,(finalmente potremmo mangiare) andammo alla mensa ed io mi sedetti da sola,non mi piaceva parlare molto,invece tutti gli altri erano seduti in gruppetti di 4-5 alunni.
L'unico che si era seduto con me era Jungkook...Non parlavo fino a quando si spezzò il silenzio.
Jungkook:Ti piace questa scuola?
Seohyoon:Si...Diciamo
Jungkook:Perché?
Seohyoon:Perché io non parlo con nessuno...Mi sento sola...
Jungkook:Ohh,mi dispiace se vuoi possiamo diventare amici
Seohyoon:Ok!(dico felice)Mio pensiero: (Wow ho fatto amicizia con il ragazzo più figo della classe).
STAI LEGGENDO
●~Innamorata Di Lui~●
FanfictionJung Seohyoon,una ragazza di 15 anni.Frequenta il primo superiore i suoi hobby sono:Dipingere e la pallavolo. È una ragazza molto timida ma allo stesso tempo dolce. Jeon Jungkook,un ragazzo di 15 anni.Frequenta il primo superiore e i suoi hobby sono...