Arrivò il secondo giorno di scuola.
Mi alzai,feci colazione e mi vestì.Per me già il secondo giorno fu una seccatura,ma ci andai lo stesso.Arrivai a scuola e me la dovetti fare a gambe perché già era suonata la campanella!
Appena entrai in classe vidi il piccolo Kookie solo soletto,quindi mi avvicinai per salutarlo...Rivolse lo sguardo verso di me e subito gli si stampò un sorriso!
Jungkook:Finalmente sei venuta!Come stai?
Seohyoon:Bene,tu?
Jungkook:Bene se ci sei tu!Rimasi stupita da quella frase,fu troppo dolce.Cominciò la lezione di Arte,adoravo dipingere.La prof ebbe richiesto la notte stellata di Van Gogh!
Jungkook:Sai disegnarla?
Seohyoon:Certo che sì!Io amo l'arte e sono capace di fare tutto!
Jungkook:Ah,quindi puoi farmelo tu?(rido)
Seohyoon:Ma no!(ricambio la risata)
Prof:Bene ragazzi,vi dò un'ora di tempo per completare il disegno...Buon Lavoro!Cominciammo tutti a lavorare ed io con la mia calma mi misi a disegnare la luna,il cielo e quelle specie di onde rivolte nell'aria.
Passò un ora e finalmente finì il mio bellissimo disegno.Jungkook:Figo,il mio è venuto una merda!
Seohyoon:No anzi è bellissimo!
Jungkook:dici davvero?
Seohyoon:Si,ho sempre detto la verità.Consegnammo i disegni e la prof ci disse che Mercoledì ce li riportava con il voto e il suo giudizio sintetico.
Prossima ora:Musica
Jungkook:La mia materia preferita!!
Speriamo che si canta,così vieni con me!
Seohyoon:Nooo,sei pazzo sembro una gallina...
Jungkook:Ma noo!Sono sicuro che sei bravissima..
Seohyoon:Grazie,ma io non vengo!
Jungkook:Ok(dico seccato)Il professore chiamò Jungkook per cantarci una delle sue canzoni cioè We don't talk anymore.
🎵We don't talk anymore
We don't talk anymore
We don't talk anymore
Like we used to do🎵(Mio pensiero)rimasi incantata dalla sua voce...Era così carino,adoravo lui fu la mia crush preferita!
Non potei distogliere lo sguardo,fu la mia canzone preferita!
STAI LEGGENDO
●~Innamorata Di Lui~●
FanfictionJung Seohyoon,una ragazza di 15 anni.Frequenta il primo superiore i suoi hobby sono:Dipingere e la pallavolo. È una ragazza molto timida ma allo stesso tempo dolce. Jeon Jungkook,un ragazzo di 15 anni.Frequenta il primo superiore e i suoi hobby sono...