Quando ritornammo in classe dalla ricreazione,invece di iniziare la lezione di Matematica con il prof iniziammo a parlare di come avevamo trascorso le vacanze estive.
Il professore si rivolse verso di me chiedendomi:
Professore:Signorina Jung,vuole raccontare alla classe come ha trascorso le sue vacanze?Io molto timida ricordo che mi alzai e mi sentivo un calore nel mio viso il chè significava che ero molto rossa,ma cominciai a parlare raccontando la mia vacanza con molta disinvoltura.
Seohyoon:Allora,ho trascorso l'estate in campeggio con la mia famiglia,facemmo tante grigliate e soprattutto andammo al mare.Ci divertimmo un mondo!!
Mi accorsi che Jungkook mi guardò divertito...Io fui imbarazzata perché pensai che stesse ridendo di me.
Professore:Bene,allora ti sei divertita molto?
Seohyoon:Si!(divertita)Tornai al mio posto ed arrivò il momento che il professore chiese a lui come aveva trascorso le vacanze.
Jungkook:Allora,trascorsi l'estate andando al mare con i miei amici,e durante la notte cantai le canzoni della mia band.
Quando tornai a casa erano circa le 3:30 di notte.Dopo un po'sentì dei passi che vennero verso di me,era mia mamma(traumatizzato).Mi accorsi che Seohyoon si mise a ridere ed io ricambiai.
Arrivò il momento di tornare a casa.Misi tutto dentro lo zaino e cominciai ad incamminarmi.Tornai a casa e poggiai lo zaino in un angolo della mia stanza.Scesi le scale e vidi che la mia cara mamma mi aveva cucinato il mio piatto preferito...Il pollo al forno.Mangiai con foga e subito mi buttai sul mio comodissimo letto.
Passarono 2 ore e la prima cosa che dovevo fare era prendere il telefono,trovai un messaggio da "sconosciuto".
Sconosciuto:Ehy,ciao sono Kookie♡
Seohyoon:Ciao Jungkook,come stai?
Sconosciuto:Sto bene e senti ti va di uscire a mangiare una pizza?
Seohyoon:Certo!A che ora?
Sconosciuto:che ne dici alle 20:00?
Seohyoon:Va benissimo,ci vediamo dopo!
Sconosciuto:A dopo piccola!♡Wow non pensavo che Jungkook mi chiese di uscire...sono davvero contenta.
Presi il mio vestito ed andai a farmi una doccia veloce e rinfrescante.infilai il mio vestito bianco con i pois neri e le scarpe del medesimo colore.
20:00
Salutai mia mamma ed uscì dalla porta di casa e vidi Jungkook poggiato alla sua macchina.
Coscienza di Seohyoon:Uhhh,qualcuno è innamorata?
Seohyoon:Zitta!
Coscienza di Seohyoon:Ricorda che sono la tua coscienza,posso sentire quello che provi.
Seohyoon:Giusto!Jungkook:Oddio è bellissima!
Coscienza di Jungkook:Ti capisco bro...Ti piace vero????
Jungkook:NO
Coscienza di Jungkook:Ammettilo dai,vedi che posso sentire quello che provi...
Jungkook:Ehh va bene mi piace e direi anche troppo,però lo confesserò quando mi sentirò pronto.
Coscienza di Jungkook:Bravo!
Jungkook:GrazieMi avvicinai a lui e mi accolse in un caloroso abbraccio,mi sentivo sicura tra le sue braccia anzi lo adoravo!
STAI LEGGENDO
●~Innamorata Di Lui~●
FanfictionJung Seohyoon,una ragazza di 15 anni.Frequenta il primo superiore i suoi hobby sono:Dipingere e la pallavolo. È una ragazza molto timida ma allo stesso tempo dolce. Jeon Jungkook,un ragazzo di 15 anni.Frequenta il primo superiore e i suoi hobby sono...