Capitolo 11♡

27 2 2
                                    

Staccai il telefono,e presi un vestito blu e le ballerine del medesimo colore.Mi infilai in doccia e cominciai a lavarmi velocemente.

Uscì dalla doccia,infilai gli indumenti ed lo aspettai.Passarono 10 minuti ed io ne approfittai per mangiarmi il barattolo di Nutella,la mangiai tutta fino a quando sentì bussare alla porta.Mi avvicinai ed era Jungkook.

Jungkook:Posso entrare?
Seohyoon:Si!

Entrò mentre io presi un tovaglio per pulirmi la bocca.
Jungkook:Ma cosa stai facendo?AHAHAHA
Seohyoon:Ho mangiato la Nutella,stavo morendo di fame.
Jungkook:Ah,va bene..andiamo.

Chiusi la porta a chiave e salì in macchina.

20 minuti dopo
Arrivammo al ristorante e ci sedemmo al primo tavolo che trovammo.
Io ordinai dei ravioli di carne e lui della pasta di soia.
Seohyoon:Beh..cosa dovevi dirmi?
Jungkook:Te lo dirò quando avremmo finito di mangiare.

Arrivò il cibo e ci misimo a mangiarr con foga.Quando finimmo andammo sul balcone a goderci la meravigliosa Seoul.
Coscienza di Jungkook:Dai diglielo!!
Jungkook:Si..un attimo!

Jungkook si girò verso di me e cominciò a parlarmi.

Jungkook:Bene Seohyoon è l'ora di dirti quello che sto provando per te..la prima volta che incrociai i miei occhi contro i tuoi sentì le farfalle nello stomaco.Quando ti diedi quel bacio...te lo diedi per farti capire che io sono follemente innamorato di te!
Il mio cuore è completo con la tua presenza,sei molto speciale...NON POSSO STARE SENZA DI TE!Io....t-ti amo!
Seohyoon:Ohh Jungkook anche io ti amo,però non ne ero sicura al 100%,volevo aspettare ma poi dopo che tu mi dicesti queste belle parole mi sono resa conto che sei la persona giusta!
Jungkook:Vuoi essere la mia ragazza?
Seohyoon:Siii!
Jungkook:TI AMO!
Seohyoon:Anch'io!

Mi avvicinai a lui e mi sprofondai nelle sue morbide labbra...da un bacio lento diventò passionale.
Picchiettò la sua lingua sul mio labbro inferiore per chiedere il permesso di entrare,io glielo diedi.
Seohyoon:Ti amo!
Jungkook:Mamma mia non sai io quanto!

Tornammo a casa ed prima di scendere dalla macchina mi sentì tirare dal polso destro.
Jungkook:Dimentichi qualcosa...
Gli diedi un bacio e un abbraccio.
Seohyoon:Ci vediamo domani a scuola.
Jungkook:A domani amore mio!

Entrai in casa e già Ginevra e mia mamma dormivano.Infilai il pigiama,lavai la faccia per togliere il trucco e andai a letto.

Mattina seguente
Erano le 07:00,mi alzai e scesi sotto per fare colazione.
Oggi per Ginevra è il primo giorno di scuola ed è in classe con me,Jungkook,Taehyung e Jimin.
Ginevra:Raccontami com'è andata ieri?
Seohyoon:Bellissimo Jungkook si è dichiarato!E adesso siamo fidanzati!
Ginevra:Che bello!Sono contentissima,io pure..ChimChim me l'ha chiesto ed io gli dissi di sì!

Finimmo di fare colazione,salì le scale di corsa e presi un Jeans nero,una maglietta con la scritta levis e le adidas.Mi lavai,presi lo zaino e aspettai Ginevra.Uscimmo di casa e ci misimo a correre.Arrivammo a scuola e andammo nel gruppo di Kookie.
Mi lanciai tra le sue braccia e gli diedi un bacio sulle labbra,invece Ginevra abbracciò Jimin.

Suonò la campanella ed entrammo tutti nelle proprie classi.Mo sedetti al mio banco con Kookie e Ginevra con Jimin.

Professore:Buongiorno Ragazzi,oggi abbiamo una nuova alunna...Bonaventura Ginevra.. presentati.
Ginevra:Ciao a tutti raga,mi chiamo Ginevra ho 14 anni e spero di passare questi 5 anni al meglio!

●~Innamorata Di Lui~●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora