Giocammo tutta la notte,fu un momento indimenticabile.
Taehyung mi guardò tutto il tempo ma io manco lo cagai (ihihihih).
Jimin...carino ma notai che lui prova qualcosa per Ginevra!06:30
Mi svegliai e vidi Jungkook che mi abbracciò talmente forte che quasi quasi non respiravo più!Jungkook:Che sei bella quando ti svegli.(dico assonnato)
Jimin:Buongiorno mondoooooo!
Tutti saltarono in aria dall'enorme urlo che fece Jimin,invece Jungkook scoppiò in una risata ed io lo seguì.Taehyung invece ancora dormiva(ma come cacchio fece a non sentire l'urlo)
Mi alzai e andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua..mi sentì toccare i fianchi mi girai ed era Kookie.
Seohyoon:Cazzo mi hai fatto spaventare!
Jungkook:Ops...
Seohyoon:Vabbè tranquillo...Mi sedetti sul divano e poi vidi Ginevra venire in cucina.
Ginevra:Il tuo amichetto è uno stronzo!
Jungkook:Perché?
Ginevra:Perché mi ha fatto cadere sul letto...che maleducato!
Jungkook:Eh daiii gli piace giocare con la gente!Coscienza di Seohyoon:Bello quando ti tocca i fianchi vero?(dice ammiccante)
Seohyoon:Si,molto!
Coscienza di Seohyoon:ehehehe stareste bene come coppia.Mi alzai dal divano e andai in bagno per lavarmi.
Presi un top nero,degli shorts di jeans e le Stan Smith.Mi infilai sotto la doccia e vidi che Jungkook entra mostrando i suoi addominali.
Seohyoon:Jungkookkkkkk esciiii!!!
Jungkook:Non pensavo che fossi in bagno...posso rimanere?
Seohyoon:Ehhh va beneee,basta che non fai il pervertito!
Jungkook:Tranquilla.Uscì dalla doccia e notai che Jungkook mi guardava.
Seohyoon:Che cazzo guardi?!
Jungkook:Ammiro la tua bellezza.Presi l'asciugamano e me lo cinsi al corpo,Jungkook diventò subito triste.
Jungkook:Cattiva!
Seohyoon:Hahahaha io mi vergogno
Jungkook:Capisco...Jungkook uscì dal bagno ed io mi infilai i vestiti,asciugai i capelli e li raccolsi in una coda alta.Scesi le scale e come colazione c'erano Pancakes e sciroppo d'acero...buonissimi.
Gridai come una bambina piccola e fui la prima di tutti a finire di mangiare.
Taehyung:Oddio sei diventata Flash?
Seohyoon:SIII era veramente buono!
Jimin:Vedi che diventi un bue...
Seohyoon:Tu stai zitto!Se mangio un barattolo di Nutella non ingrasso mai!!Ginevra:Seohyoon ti va di andare a fare Shopping?
Seohyoon:Siiii,andiamo!
Ragazzi:Veniamo anche noi!
Seohyoon:ok!Ce ne andammo con la macchina di Jimin.Mise la musica a palla cioè la loro playlist.
To witerowo to wiomeh
So bad...why?
Urin yeahhhAdorai questa canzone!
1 ora dopo
Arrivammo al centro commerciale e subito andai al negozio di vestiti.
Presi una maglietta nera con scritto levis,dei Jeans skinny bianchi,un vestito nero,le huarache nere,e un'altra maglietta bianca.I ragazzi sono andati al negozio di videogiochi.
Ginevra:Che bambini...
Seohyoon:Ma veramente!Entrammo nel negozio e vidimo Jimin,Jungkook e Taehyung che giocarono a Minecraft.
Jimin:Io vado nel Sottomondo
Jungkook:Io dal drago dell'Ender
Taehyung:Io costruisco una casa per rifugiarci.Non smettevano di giocare.
Jungkook:Ragazzi io vado in un negozio di profumi,voi continuate a giocare.Jungkook entrò e chiese dei profumi per donna.
Jungkook:Mi scusi,ha dei profumi per donna?
Commessa:Certo!Mi segua.Seguì la commessa e gli fece vedere tutti i profumi.
Jungkook:Prendo questo.
Commessa:Uhm...bene Chanel n^5Se lo spruzzò su di esso per sentire l'odore.
Commessa:Lo vuole incartato.
Jungkook:Si,graziePresi il profumo e tornai al negozio
Seohyoon:Cosa hai preso?
Jungkook:....Un regalo p-per t-te...
Seohyoon:Ohh grazie non dovevi!Aprì il regalo ed era il profumo che desideravo da tempo!
Seohyoon:Grazieee Kookieee!
Jungkook:Prego piccola!Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia..fu così dolce!
STAI LEGGENDO
●~Innamorata Di Lui~●
FanfictionJung Seohyoon,una ragazza di 15 anni.Frequenta il primo superiore i suoi hobby sono:Dipingere e la pallavolo. È una ragazza molto timida ma allo stesso tempo dolce. Jeon Jungkook,un ragazzo di 15 anni.Frequenta il primo superiore e i suoi hobby sono...