Dopo aver fatto un po' di shopping andammo a casa mia.Fui troppo stanca per stare in piedi.Tornammo ed io mi buttai sul divano e accesi la televisione.
Girai tra i canali e mi fermai sul Telegiornale,dissero che sta girando un serial killer,ma io non ci credetti molto.
Seohyoon:Le solite cavolate(dico scocciata)
Spensi la televisione e dissi agli altri che dovevano andarsene,tranne Ginevra perché stava con me.Salimmo le scale e ci dirigemmo verso la mia stanza.Mi sdraiai sul letto e mi addormentai in un sonno profondo.
09:36
Mi svegliai per colpa della luce che attraversava il vetro della finestra,Ginevra ancora dormiva quindi feci il più piano possibile.Scesi le scale e preparai la colazione,latte e cereali.Misi tutto dentro il lavello e andai a lavarmi.Presi un Jeans a vita alta,un body color panna e le adidas.Mi diressi verso il bagno e mi feci una doccia veloce.Passarono 20 minuti ed io finì di farmi la doccia.
Uscì,mi infilai i vestiti e mi truccai leggermente.Misi un po'di mascara e lucidalabbra.Ginevra dopo 4 anni si svegliò(fui sarcastica).
Seohyoon:Finalmente ti sei svegliata!
Ginevra:Già,però ho dormito benissimo,ah e la colazione è pronta?
Seohyoon:Pensi solo a quello comunque sì;Dopo andiamo a fare shopping?Oppure andiamo al ristorante cinese?
Ginevra:Ristorante cinese.Aspettai che Ginevra finisse di mangiare di cambiarsi,fino a quando apparse la dea della bellezza.
Era bellissima aveva un vestito bianco,delle ballerine del medesimo colore e i capelli neri che gli ricadevano sulle spalle.Ginevra:Andiamo?
Seohyoon:Si...(dissi incantata)
Dissi a mia mamma se poteva accompagnarci,lei ci disse inarcando un sopracciglio.
Mamma:Dove dovete andare?
Ragazze:Al ristorante cinese,puoi accompagnarci?
Mamma:Va bene.Salimmo in macchina ed io e Ginevra ci misimo a parlare.
Ginevra:Ohhh ma lo sai che Jimin mi ha chiesto di uscire?
Seohyoon:Davvero?!E quando?
Ginevra:Stasera alle 21:00 sarà a casa nostra.
Seohyoon:Bene!Io ti fracasserò il telefono di massaggi...ok?
Ginevra:Va bene AHAHAHAArrivammo al ristorante e ci accomodammo ed io subito cominciai a prendere il cibo che passava dalla passerella.Sushi a volontà :-)
Poi passarono i Noodles di pollo,l'unica cosa che adorai!Dopo un po' vidimo passare un tizio vestito solo ed esclusivamente di nero,si sedé accanto al nostro tavolo.
Ginevra:Che cazzo ha da guardare?!
Seohyoon:Ma che ne so io,andiamocene!Pagammo e chiamai mia mamma per farci venire a prendere.Passarono minuti,ore e secondi ma non arrivò...strano,mi sto preoccupando.
Nel frattempo quel tizio di prima si fermò e mi lasciò un bigliettino con scritto:stasera verrò a prenderti!
Oddio cosa vorrà da me,ho paura...Ginevra:Stai tranquilla,si sarà fumato qualche canna,oppure avrà bevuto.
Seohyoon:Già AHAHAHA.Vidimo arrivare la macchina di mia mamma e feci un sospiro di sollievo.
Salimmo e rimasi in silenzio per tutto il tragitto.
Arrivammo a casa poggiai la mia borsetta sul divano,presi il telefono e notai un messaggio da Jungkook.Jungkook♡:
Ehy Seohyoon,stasera ti va di uscire?
Ho bisogno di parlarti.Io:
Va bene,a che ora?Jungkook♡:
Verso le 19:00?Ti va bene?Io:
Va benissimo,allora ci vediamo stasera♡Jungkook♡:
A stasera♡.Chissà cosa vorrà dirmi...
STAI LEGGENDO
●~Innamorata Di Lui~●
FanfictionJung Seohyoon,una ragazza di 15 anni.Frequenta il primo superiore i suoi hobby sono:Dipingere e la pallavolo. È una ragazza molto timida ma allo stesso tempo dolce. Jeon Jungkook,un ragazzo di 15 anni.Frequenta il primo superiore e i suoi hobby sono...