Mi chiamo Lydia Martin e sono la giornalista della mia scuola.
Io vivo a Los Angeles e faccio la scuola qui insieme a i miei amici, ho 18 anni e sono giornalista dal secondo anno di liceo.
Il preside della scuola stravede per me perché sono una studentessa modello e ho tutte le medie al massimo, a proposito del preside, sono appena stata convocata nel suo ufficio per dirmi non so che cosa, arrivo nel suo ufficio e bussoIO: Salve, mi voleva parlare?
PRESIDE: lydia! è te che volevo, siedi!
Mi siedo stranita
PRESIDE: Caramella?
IO: no grazie
PRESIDE: bene lydia, voglio assegnarti un lavoro per il giornale, è una cosa importantissima!
IO: mi dica
PRESIDE: la scuola pagherà per mandarti al Red carpet di quest'anno e tu entrerai come giornalista, voglio che tu faccia uno scoop sulla vita dell'essere un attore, le emozioni, i doveri, i pro e i contro, devi metterci anima e cuore!
IO: oh mio dio, è fantastico! sono felicissima di poter cominciare al più presto!
PRESIDE: ok, allora, i Red carpet è domani sera, appena arrivi a casa devi ragionare su ciò che dovrai scrivere. Ora vai in segreteria e ritira una carta di credito studente che ti do a nome della scuola per tutte le spese che ti servono, prenditi tutto ciò che ti serve, i fondi alla scuola non mancano, ora vai! vai e crea!
IO: Certo!
Vado subito in segreteria e ritiro la carta, poi corro in classe di francese.
Finite le ore corro a casa e parlo con mia madre
IO: mammaaaaaaaa!!!
Sento cadere una pentola
MAMMA: oddio! lydia! tesoro che succede?!
IO: non puoi capire cosa mi ha detto il preside!!
Racconto tutto a mia madre che comincia ad urlare
MAMMA: oh mio dio!! è una cosa fantastica tesoro!
IO: dov' è papà!? voglio raccontargli tutto!
MAMMA: ah...tesoro tuo padre e partito ieri sera per andare a New York, lo sai com'è il suo lavoro...
IO: già...lo so...Ora esco, devo comprare dei vestiti
Prendo la borsa ed esco per comprare un vestito estremamente elegante per il carpet.
Giro per i negozi di alta qualità, arrivo davanti ad una vetrina dove è esposto un completo pantalone color panna con lo scialle, è fantastico!
Entro e lo provo subito, mi piace tantissimo così pago il vestito, delle scarpe e me ne vado a casa.Una volta a casa prendo il mio blocchetto per le idee, una matita alla mano e comincio a pensare alle domande. Dopo una buona ora di lavoro ho scritto abbastanza domande per intervistare chiunque, prendo il mio computer e compro il biglietto d'entrata giornalista per l'evento, pago tutto con la carta della scuola.
Esco dalla mia stanza ed esco di nuovo per fare delle compere che potrebbero essermi utili, tanto il preside ha detto di comprare tutto ciò che è possibile.
Entro in un negozio di cartolibreria e compro penne, taccuini, matite e quaderni, carta per stampante ecc...
Nella strada per tornare a casa passo davanti una gioielleria, guardo la vetrina ed esposto c'è un anello che si mette al pollice molto carino, entro e lo compro, adoro gli anelli, e mi piace metterli mentre scrivo.Tornata a casa mi sistemo una piccola pochette con dentro due taccuini e qualche penna, ho preso anche un pennarello non si sa mai voglio un autografo, infilo il mio iPhone X carico al 100% e dopo cena vado a dormire.
STAI LEGGENDO
falling in love with you
FanfictionLydia Martin è la giornalista della sua scuola e viene mandata ai Red carpet per intervistare delle star del cinema. Lydia incontra l'attore giovane Dylan O'brien lui si invaghirà della ragazza a tal punto di mettere in discussione la sua carriera...