La festa finisce, io e Dylan andiamo a casa sua e una volta aperta la porta mi fiodno a baciarlo, col piede lui chiude la porta e abbassandosi mi tira in braccio portandomi fino al piano di sopra.
Entriamo in camera e con foga cominciamo a spogliarci l'un l'altro, quando rivedo i suoi addominali quasi mi sciolgo.
Dylan mi afferra per la schiena e si ferma tenendomi stretto a se, mi guarda e si fionda sulle mie labbra ma poi qualcosa lo ferma di colpoIO: che succede?!
Lui socchiude gli occhi e mi guarda stranito
DYLAN: ma...secondo te...fra noi c'è solo sesso?
IO: che?! vuoi dire di non amarmi!?
DYLAN: non dico questo, sto dicendo che forse ad unirci è per lo più il desiderio del corpo
IO: amore, ascoltami
Mi avvicino e accarezzo il suo viso
IO: io ti amo, siamo giovani ed è ovvio che si faccia tanto sesso e proprio perché siamo giovani dobbiamo goderci questi momenti perché da vecchi nessuno fa più sesso!
DYLAN: capisco
Sorride e mi riprende subito in braccio portandomi sul letto, mi metto seduta e Dylan si alza in ginocchio sul letto davanti a me, mi accarezza il viso e scende verso la schiena a sganciare il reggiseno, poi so abbassa e baciando il ventre, toglie via gli slip.
Alza un lenzuolo su di noi, salgo sopra la sua vita seduta, lui si mette anche seduto e il suo intero braccio destro sopra la mia schiena, il suo bacino spinge in su.
Comincio ad ansimare e socchiudo gli occhi, stringo il suo viso al mio petto, le sue labbra massaggiano i miei capezzoli dolcemente facendo scorrere dei brividi lungo i miei nervi.Le sue lente spinte in su sono così piacevoli che non mi fermerei mai, le preferisco a tutti gli altri tipi di sesso che si potrebbero fare.
Dylan spinge e mi fa abbassare il viso al suo, ci baciamo dolcemente e nel mentre faccio scivolare la mano alle nostre parti intime, faccio un trucchetto per aumentare il suo piacere, Dylan geme di colpo e guarda in basso con occhi socchiusi e bocca poco aperta.
Tengo il mio braccio teso verso il basso continuando con quel trucchetto e la spalla sporta in basso.Scommetto che questa scena sarebbe fantastica vista da dietro, vorrei sempre un ricordo di me e Dylan durante i nostri migliori momenti, magari li riguardo quando mi sento sola o Dylan parte per lavoro.
Dylan continua a spingere ma mette più forza,rimanendo sempre lento.
Continuo con il mio trucchetto che fa provare maggior piacere a dylan, comincia ad ansimare e poggia la sua bocca aperta sopra il mio petto, accarezzo i suoi capelli con la mano libera e alla decisiva spinta gemiamo entrambiDYLAN: ah...
Dylan respira affannosamente, mi guarda abbassando il mio viso al suo, bacia le mie labbra con le sue con passione e dolcezza
DYLAN: ok...ti amo veramente...
Ridacchio e torniamo a baciarci
IO: anche io ti amo stupido
Si lecca le labbra e torna a baciarmi.
STAI LEGGENDO
falling in love with you
FanfictionLydia Martin è la giornalista della sua scuola e viene mandata ai Red carpet per intervistare delle star del cinema. Lydia incontra l'attore giovane Dylan O'brien lui si invaghirà della ragazza a tal punto di mettere in discussione la sua carriera...