29

160 10 0
                                    

Mi sono vestita con dei shorts neri, sotto calze a rete nere e scarpe vans old school, un drop top aderente a collo alto a quadri bianchi e neri, due bun sui capelli e un bel trucco.

Borsetta Gucci color panna, con me e esco di casa, prendo l'auto e vado nel luogo di incontro, ovvero, davanti la discoteca.
Posteggio in un posteggio sotterraneo e vado verso la discoteca, vedo tutti là davanti

IO: hey!

TYLER: sei arrivata!

Dylan indossa jeans neri e camicia blu

DYLAN: hey

Mi avvicino e gli stampo un bacio

IO: Entriamo?

SHELLEY: si!

Entriamo ed è piano di gente ma anche più elegante

DYLAN: devo bere

Dylan va al bar e io lo seguo

DYLAN: due birre

Il barista ce le porta all'istante e cominciamo berle, mettono le canzoni di billie eilish, adoro quella ragazza, voglio incontrarla un giorno.

Lascio la mia borsa al nostro tavolo e vado a ballare quando parte "smack a bitch"
Mi metto a ballare a questa canzone violenta e faccio il playback del testo.
Vedo gli altri ballare tranne Dylan che rimane seduto a bere, corro verso di lui è afferro la sua mano

IO: dai vieni!

DYLAN: non mi va

IO: allora perché sei venuto?! dai vieni!

DYLAN: ho detto che non mi va!

Sussulto dal suo tono di voce

IO: ok...

Prendo la mia borsa e volto strada verso la porta

DYLAN: ma no dai...lydia!

Non mi volto e continuo ad andare avanti fino all'uscita, arrivo al parcheggio prima che Dylan potesse uscire.
Me ne torno a casa, credo di essermi comportata da ragazzina, andare in discoteca e divertirsi come una ragazzina di sedici anni...A volte mi chiedo se sono troppo giovane per Dylan...

Arrivo a casa, mi stucco, faccio una doccia e mi svesto, metto pantaloni di tuta e reggiseno sopra, c'è caldo e non voglio mettere la maglia.
Rimango con i capelli bagnati, scendo di sotto e mi faccio una ciotola di pop con per poi sedermi sul divano e accendere la tv, magari guardo un film.

Mi metto con le gambe sotto al mento e le avvolgo con le braccia, la tv non mi interessa, riesce solo a farmi compagnia, così penso.
Mi disperdo fra i miei pensieri mi chiedo se sto facendo la giusta strada per la mia vita e poi mi dico quanto sia ridicola a fare così per un semplice litigio, non so che pensare.
Credo che ora metterò le scarpe, una felpa e la borsa e scenderò a prendermi cibo spazzatura nel supermercato 24h che c'è vicino casa mia, già, lo farò veramente.

Mi infilo vans e felpa, borsa e chiavi di casa fino al 24h.
Arrivo, è tutto vuoto tranne qualcuno che probabilmente ha avuto la mia stessa idea.
Cammino fra i reparti cercando ciò che mi serve e proprio nel reparto alcolici incontro lui, Dylan.
Si volta e mi vede, vestito male quanto me

DYLAN: ciao...Non pensavo di vederti qua

IO: eppure...Ora vado

Faccio per andarmene ma una sua mano mi ferma

DYLAN: Fammi spiegare lydia...te ne sei andata e non hai neanche voluto ascoltarmi

IO: ok! parla!

 falling in love with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora