24

150 9 2
                                    

ho finito la settimana con la crema e il bruciore è finito con essa, finalmente.
Chiami Dylan al telefono, sono nel mio letto con slip e crop top

DYLAN: pronto?

IO: hey amore

DYLAN: hey! che di dice?

IO: si dice che forse io abbia finito il trattamento con la crema...

Dylan silenzi per qualche secondo

DYLAN: e con questo...

IO: sei libero?

DYLAN: diavolo...tesoro sto lavorando, sono in città

IO: questa sera?

DYLAN: non saprei...ho una cena con degli amici

IO: allora divertiti, magari ci vediamo domani

DYLAN: sicuramente

IO: ti amo

DYLAN: ti amo

Chiudo la chiamata e faccio un pò di pulizie.
Finite le pulizie vado a letto e mi porto Cris il gatto con me, lo metto fra le mie gambe, faccio un video inqudrando il gatto comodamente accoccolato fra le mie gambe nude e si intravedono i miei slip. Posto il video, Dylan mi manda un messaggio pochi minuti dopo con le Emoji del cuore e della fiammella, ricambio con un bacio.

Prendo il mio portatile e faccio un pò di shopping online, voglio dei vestiti fashion Nova, ho sempre visto buone recensioni e vordei provare i loro jeans.
Ordino un jeans semplice azzurro, uno nero e uno blu scuro, dei crop top a basso costo semplici e qualche vestito.

Mentre sono in cucina a ballare con la musica prendo un bicchiere e portandolo sul tavolo, con un gesto di mano, faccio volare il mio cellulare, corro a prenderlo e vedo tutto lo schermo rotto

IO: porca troia!

Provo ad accenderlo ma invano

IO: fanculo!

Sono triste, che sfiga però!

IO: devo comprarne uno nuovo!

Vado a vestirmi con un vestito nero semplice stretto in vita e delle sneakers, occhiali da sole e boy bag di Chanel sotto braccio.
Esco di casa, prendo l'auto e vado nemio store della Apple.
È quasi sempre affollato sapendo che tutti vogliono Apple.
Entro e comincio a guardare le varie sezioni, noto diversi sguardi, mi dirigo nel reparto cellulari, ci sono iPhone 7/7 plus, 8, X ecc...
Non so se ricomprare l'X oppure l'otto plus, è molto carino.
Un commesso viene in mio soccorso

COM: posso fare qualcosa per lei?

IO: mi si è rotto il mio iPhone X e vorrei comprare un nuovo telefono, lei mi consiglia iPhone otto plus o di nuovo iPhone X?

COM: per mio parere personale l'otto plus ha più vantaggi ed è esteticamente più bello e meno dispendioso

IO: quindi mi consiglia l'otto?

COM: si

IO: allora voglio quello bianco

COM: certamente

È un rosa chiarissimo e la parte dietro è in vetro,doppia fotocamera, molto grande come piace a me.
Con esso compro la cover originale rosa pastello

COM: passi quando vuole!

IO: buona giornata!

Me ne vado e rimetto la mia sim, recupero tutto per fortuna.
Cammino per andare a casa, molti ragazzi mi fermano per delle foto o qualche autografo, ancora non mi sono abituata a quelli.
Per pranzare vado in un ristorante di sushi, lo adoro, me lo mangerei tutti i giorni.

 falling in love with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora