Rose pov's
Dopo il pranzo,la MccGranitt ci spedisce nelle camere a prepararci per i diplomi.
Le tuniche pulite,i capelli ordinati e massima puntualità le parole della MccGranitt sono queste.
Io e Alice dopo aver salutato Scorpius e Albus siamo corse in camera per sistemare il nostro nido di api,anche chiamati capelli.
Oggi non abbiamo neanche passato un po' di tempo con loro se non un "Ciao devo uscire" e poi correre verso i negozi.
Non ci siamo neanche baciati,neanche una volta.
Questa cosa ha rattristato me e Alice,per il fatto di non aver potuto stare con i nostri ragazzi da sole
"Ali?" La chiamo
Alice si sta piastrando i capelli,si è fatta la doccia ed è davanti allo specchio con la piastra e si alliscia i capelli.
"Dimmi" mi risponde continuando ad allisciarli
"Non abbiamo passato neanche un minuto con loro." Le dico con faccia fintamente triste o quant'altro.
"Lo so!!" Dice sbattendo i piedi per Terra
"Ehi Ali tutto questo movimento non fa bene al bambino"
"Rose tu sei già entrata nel 4 mese?"
"Si domani ho la visita se non mi ricordo male" guardando il telefono mi do la conferma
"Si domani alle 10:30 del mattino ho la visita,finalmente saprò che sesso è il mio piccolo salsicciotto al formaggio"
Che buoni.
Alice Ride e continua con la piastra
Ma non ha caldo a farsi la piastra con 1639393 gradi?!
Mi sto squagliando io.
"Okay ho finito" dice poggiando in terra quell'aggeggio.
Io sono nel letto comodamente sdraiata mangiando i miei biscotti al cioccolato.
"Rose alza il culo e preparati" dice lei iniziandosi a mettere la tunica.
Sbuffo e mi alzo.
Mi faccio la doccia e sistemo questo ammasso di capelli che mi ritrovo.
Mi faccio le trecce alla francese,mi piacciono tantissimo e così i capelli sono domati
"Rose ti stanno benissimo i capelli così" dice la mia migliore amica facendo una finta faccia commossa
"Ah ah ah che ridere" rispondo prendendo la tunica con un piccolo stemma dei Grifondoro.
Ah i Grifondoro,la mia famiglia è quasi tutta Grifondoro,tranne Albus,lui è Serpeverde.
Comunque mi metto le scarpe.
E Alice mi trucca
"Ali non come un pagliaccio eh" la avviso prima che lei possa iniziare
Dopo 20 minuti ho del fondotinta
Mascara,eye-liner e basta pure mi sa.
Alice ha lo stesso trucco mio,tranne per il fatto che lei ha il rossetto.
Io odio il rossetto.
Sono le 4:00 precise e io e la mia migliore amica,a braccetto,ci dirigiamo verso la Sala Grande.
Arrivate non c'è nessuno quindi aspettiamo sedute nel nostro tavolo.
Dopo un po' arrivano Scorpius e Albus
Potrò stare finalmente con il mio ragazzo dopo 173939 ore che non ci siamo neanche limonati.Lol.Nonostante il fatto ci siamo visti prima ma non abbiamo limonato quindi.
"Ehi piccola Rossa" mi dice il mio ragazzo sedendosi affianco a me,mentre Albus va da Alice.
"Ehi biondo ossigenato" rispondo al saluto
"Rose non sono un biondo ossigenato" continua a dirlo da una vita,ma io non ci credo,lui se li tinge i capelli
"Si che lo sei e non discutere."
"Oh Rose basta con questa storia.Non sono un biondo ossigenato" continua lui
"Scorpius non mentirmi eh.Puoi confidarti con me,sono la tua dolce ragazza,tra di noi non ci devono essere segreti" dico io con una voce finta
"E comunque i tuoi capelli sono tinti" gli punto un dico contro
Andiamo è impossibile che siano naturali
"Ti dico di no" mi risponde
"Ti dico di sì!" Rispondo alzandomi
"Ti dico di no!" Risponde alzandosi anche lui
"Invece si!"
"Invece no!"
Continuiamo così per una buona mezz'ora mentre la Sala Grande si riempie
Io e Scorpius ci guardiamo male e lui va al tavolo dei Serpeverde anche perché è arrivata la MccGranitt e deve fare il suo discorso.
Albus e Alice si fanno da fare eh.
Si stanno limonando alla grande e ormai noto che la Sala Grande è sta fissando solo noi pure la MccGranitt,me e Scorpius perché abbiamo litigato,Albus e Alice perché...
"Ragazzi vi prego di andare ai vostri tavoli e.Signorina Paciok! Signorino Potter! Basta scambiarsi saliva davanti a tutti al massimo potete farlo fuori come hanno fatto la Signorina Weasley e il Signorino Malfoy più volte anche se adesso sono un po' così.
E noto anche che hanno avuto una discussione"
Ma da quando la MccGranitt si accorge di tutto
Non era una vecchia che non capiva un cazzo?
Perspicace la mia prof
Rispondo con un gesto della mano guardando male Scorpius dall'altra parte della Sala e lui alzando gli occhi al cielo.
Ci fissiamo mentre metà della Sala ci guarda con facce come per dire
"Ora si picchiano" e l'altra metà guardandoci sbattendo la mano sulla fronte,come per dire
"Ma questi due sono stupidi"
Mentre Albus e Alice si staccano e lui va al suo tavolo e io mi siedo,voltando lo sguardo per non vedere Scorpius
"Ragazzi.Il vostro anno qui ad Hogwarts si volge al termine.7 lunghi anni sono passati,qui avete riso,pianto,scherzato e studiato e tante altre cose.Hogwarts sarà sempre la vostra casa,avete vissuto qua e spero che vi sia piaciuto farvi degli amici,degli amori" butta un occhiata a me e Alice e io con un altro gesto della mano arrossisco ma giusto un po'
"Comunque sappiate ragazzi,che per me è stato un onore e un privilegio conoscervi,sopratutto
La signorina Weasley che ha salvato la scuola da Voltemord-"
"Mi scusi professoressa,ma il termine corretto è 'il più grande coglione di tutti i tempi'" rispondo alla mia professoressa sorridendo
Porto il suo nome perché mia madre dice che sarò una grande donna,come lei.
Spero davvero di diventare come lei,nonostante tutto per me c'è sempre stata e mi ha aiutata tantissimo.
"Grazie della precisione signorina,comunque i diplomi vi attendono e vi prego di andare al campo da Quidditch,in fila per casate e ordinati possibilmente.
I vostri genitori sono già lì ad attendervi.Prego ragazzi,potete andare"
E in fila ordinati,forse,sempre se ci riusciamo,andiamo al campo da Quidditch e io butto un occhiata a Scorpius per vedere che sta facendo e sorrido,ovviamente,nascosta dietro i miei capelli vedendo che lui fa altrettanto con me.Ma mi viene l'istinto omicida quando vedo una ragazzina avvicinarsi a Scorpius.
E io la guardo malissimo e lei se ne accorge e sbianca,dice una cosa a Scorpius che non riesco a capire e lui si gira verso di me
Non so che faccia abbia,ma la mia la so bene e gli mimo un
"Io ti uccido" e mi giro dall'altra parte,sicura che lui stia ridendo in questo momento e un mini sorriso mi spunta sulla faccia.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you and only with you
FanfictionRosaline Minerva Weasley e Scorpius Hyperion Malfoy si odiano dal primo anno,inizieranno il loro settimo anno ad Hogwarts,insieme a tutto il clan Weasley e Potter.Le cose inizieranno a cambiare quando Scorpius si fidanzerà con Lily Luna Potter,cugin...