Capitolo 18 pt 2

618 42 2
                                    

Rose pov's
"Da dove diavolo sei arrivata?"urla Voldemort e io ridacchio.
"Dalla vagina di mia madre"dico e lui mi guarda furioso.
"Razza di ragazzina,come diavolo hai fatto a sapere che avrei ucciso Draco?"urla e lo fido serio.
"Genio,lo sapevo che eri qui,la materia grigia di mia madre è anche qua dentro sai?Sono riuscita ad arrivare qui in tempo vedo"e poi libero Draco e gli do la sua bacchetta.
"Prendi Furia,bruciate i mangiamorte,libera tutti quanti,io lo fermo"dico al suo orecchio e lui annuisce.
"Furia,va con Draco.Prendilo e fallo salire"dico e Furia si abbassa e fa salire Draco,nel mentre evito un incantesimo.
"Reducto"urlo e capisco a qualcuno.
"Furia va,brucia i mangiamorte e Draco fa il giro e poi Furia ti farà scendere e libera tutti"dico e poi corro verso qualche mangiamorte.
"Pietrificus Totalus"urlo e uno cade a terra come un sacco di patate.
"Merda"dico quando cado di faccia e mi faccio male al viso.
Sento il sangue uscire e la ferita bruciare.
"Crucio"urla qualcuno dietro di me,mi proteggo.
"Expelliarmus"dico e la sua bacchetta finisce nelle mie mani.
"Stupeficium"e vola di 2 metri indietro,svenendo.
Uso la sua bacchetta e faccio cadere altri 3 mangiamorte e ne uccido altri 2.
"Rose"urla mia madre e mi giro a guardarla.
"Maledetta stronza"sento urlare e un crucio mi fa piegare in due dal dolore.
"Rose"urlano tutti quanti,ma io riesco solo a gridare,gridare con tutto il mio fiato.
"Sciocca ragazzina pensavi davvero di sconfiggermi?"Voldemort mi alza il mento e mi guarda negli occhi.
Lui vuole solo il potere,non vuole nient'altro.
"Adesso se tu ti inchinerai a me e dirai che il più potente mago,ti lascerò in vita"dice e io guardo la mia famiglia.
I mangiamorte,quelli rimasti,li tengono fermi.Scorpius tiene sua madre tra le sue braccia,che singhiozza.
È spaventato,ha paura.Ne ho anche io,ma non mi inchinerò mai a lui.
"Sai una cosa?"gli chiedo mentre mi alzo,con un po'di fatica.
"Non mi inchinerò mai a te,mai.Non sarò una servitrice,io sono una ragazza,ho 17 anni e amo tanto la mia vita libera.Quindi no,non lo farò"dico guardandolo negli occhi.
In un momento vedo la confusione,ma poi la confusione viene spazzata via dalla rabbia.
"Che sia allora,ti sei condannata alla morte Rose Weasley"dice e mi tengono ferma.
La mia bacchetta cade e finisce lontano da me,non ho speranza.
"AvadaKedavra"sento solo e poi cado in terra.
Vivere o morire?Questa è la domanda che mi riecheggia nel cervello,da quando sono morta.
La mia mente però è rimasta sveglia,sento ancora tutto,ma il mio corpo non si vuole muovere.
"Nipote"dice una voce molto simile a quella di zio George.
"Zio Fred"urlo per poi abbracciarlo,lui ricambia la stretta.
"Zio Fred,ma tu,tu sei morto e io sono morta quindi per questo che ti vedo"dico
Lui scuote la testa.
"Non sei morta,tu vuoi credere di esserlo.Rose,sei qui perché hai una scelta,tornare nel tuo corpo e salvare la nostra famiglia e il nostro mondo o stare qua a vedere la gente morire,persona dopo persona."dice più serio che mai.
"Io non voglio che nessuno muoia,ma non so come si fa a tornare"dico triste e un altra voce strilla.
"Tu lo sai Rosie,lo sai."dice un uomo,vecchio è una lunga barba bianca.
"Professor Silente"strillo e avanzo.
Gli stringo la mano e sorrido.
"Albus porta il suo nome,zio Harry gliel'ha messo perché diventasse saggio come lei"dico e l'uomo ride di gusto.
"Lo so e ne sono felice.Rosie,tu sai come fare,devi solo credere in te.Tu hai tutte le qualità per salvare il mondo magico,credi in te stessa"dice e poi preme un dito sulla mia fronte
"Tu sei intelligente,ricorda,ricorda tutto quello che hai imparato,che ti hanno insegnato"dice e io annuisco.
"Signorina Weasley"dice un altra voce,un'altra uomo.Capelli lunghi e espressione vuota.
"Professor Piton"dico e lui annuisce.
"Al porta anche il suo di nome,Albus Severus."dico e lui sorride.
"L'ho notato si"dice e vedo arrivare 2 coppie.
Una donna ha i capelli rossi e due occhi verde smeraldo,mentre il marito ha due occhiali e dei capelli neri.
"James e Lily Potter"dico e sorrido ai nonni di Albus e James.
"Ciao Rose,cara come stai?"chiede Lily amorevolmente.
"Sto bene,grazie signora Potter.I suoi nipoti sono splenditi e Albus ha i suoi stessi occhi,mentre James ne combina di tutti i colori"dico e James ride fiero e Lily alza gli occhi al cielo divertita.
"Si vede che è mio nipote,Sirius vieni abbiamo visite"dice e un altro uomo,capelli neri e barbetta arriva.
"È la figlia di Ron?"chiede e io annuisco
"Rosaline Minerva Weasley,ma mi chiami Rose,odio il mio nome completo"dico e lui ride.
"Si anche io odio il mio"dice
"E così James è proprio un malandrino,proprio come noi"dice e James annuisce ridacchiando.
"Beh,non per questo ha il mio stesso nome"dice e Lily ride vedendo questi due uomini così uniti.
"Remus,cosa fai non vieni?Avvicinati"dice una donna con dei capelli rosa e riconosco la madre di Teddy.
"Nymphadora,suo figlio si sposa lo sa?"chiedo e lei sorride.
"Si,ne sono davvero felice"dice e suo marito Remus arriva,per Merlino è identico a suo figlio.
"Rose Weasley quale onore"dice suo marito e io arrossisco leggermente.
"Per me è un onore,Remus è identico a lei,solo che ha dei capelli stravaganti,cambia il colore a seconda della sua emozione"dico e loro sorridono orgogliosi.
Chissà se anche i miei genitori sorridono così quando parlano di me.
"Rose ascoltaci bene adesso"dice mio Zio Fred e mi avvicino.
"Tu sai come fare,prendi una scelta,scegli cosa fare,sai cosa fare"dice e io annuisco.
So cosa devo fare,ma non so come.
"Rose devi solo ricordare,ricordare"dice Albus Silente
"L'amore è la magia più potente,tu ama Rose.Hai saputo amare Scorpius e dicevi tanto di odiarlo e ora guardati.Sei innamorata di lui,hai salvato suo padre anche se lui non aveva aiutato i tuoi genitori.Tu stai cambiando questa realtà"dice Lily e mi guarda dolcemente.
"Devi solo amare,ama e saprai cosa fare"dice e io finalmente so,cosa devo fare.

I'm in love with you and only with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora