Capitolo 27

595 46 2
                                    

Scorpius pov's
Ancora non capii cosa stesse succedendo
Perché quando vidi Rose correre pensai che stesse correndo verso di me,poi vidi che c'era un gatto dietro di lei.
In quel momento mi ricordai che Rose aveva una paura enorme per i gatti,quindi io e tutti gli altri iniziammo a correre gridando il nome della mia ragazza,mentre Hermione correva tentando di prendere il gatto senza risultati.
Quando a un certo punto Rose si arrampicò e per un momento pensai che fosse finita ma vidi il gatto  salire e Rose diventare bianca come un cadavere.
E in quel momento,stavo per morire anche io.
Perché?
Perché vidi il gatto saltare ma non arrivò nella faccia di Rose,perché lei aveva già saltato.
E in quel momento iniziai a correre verso di lei...
Rose pov's
Mi lanciai dal albero,ero salita molto in alto,per lo più ero incinta di 2 mesi
Non capivo più nulla,pensavo che sarei morta,quando due braccia pallide e dei capelli biondi mi fecero ricredere
Scorpius mi aveva presa prima che morissi,il gatto non lo vidi più perché iniziai a piangere nella sua spalla mentre  mi accarezzava i capelli sussurrandomi che era tutto finito e che il gatto se n'era andato.
Non resistetti a piangere però,avevo veramente paura.
Mi mise giù e io,trattenuta da lui iniziai a camminare lentamente verso la mia famiglia che mi guardava con faccia sia arrabbiata sia serena
"Mamma io.."
Prima che potessi dire qualcosa mia madre mi urlò
"Signorina adesso mi sono stancata,stai sempre scappando da tutto.Basta adesso con le tue fughe da scuola! SIAMO SEMPRE TUTTI PREOCCUPATI!TI DIVERTI A FARCI SPAVENTARE?! ADESSO BASTA!"
Dopo tutto aveva ragione,ma mi divertivo a scappare,solo che da quando stavo con Scorpius scappavo quando litigavamo o quando mi faceva un torto.
Aveva ragione,dovevo finirla,avevo quasi 17 anni.Stavo per diventare maggiorenne.
Dovevo fare la ragazza adulta Poi ero incinta,cosa avrei raccontato a mio/a figlio/a?
Che sua madre scappava solo per puro divertimento poi quando capii di essere innamorata di suo padre e litigavano lei scappava?
Non avrei raccontato questo,avrei raccontato cose molto più fighe di queste.
Che avevo sconfitto Voltemord
Che ero stata rapita
Tante cose avrei  raccontato
Ma non che ero emotiva difronte a mia madre.
Davanti a mia madre diventavo un cucciolo indifeso,ed era arrivato il momento di finirla.
"Adesso basta mamma! So perfettamente cosa faccio e cosa faccio agli altri! Ma non mi puoi dire che io scappo da tutto! Perché molte volte sono stata rapita non sono scappata! Rinfrescati la memoria cara mamma!"
E così mi incamminai verso casa,senza aspettare nessuno
Scorpius pov's
Si dovevo parlare con Rose senza ombra di dubbio,avrei dovuto farlo,al più presto.
Guardai la famiglia di Rose
Erano tutte delle brave persone,non come la mia,ex mangiamorte.
Mi soffermai su mia madre,amavo quella donna,la mia mamma.La persona che mi è stata vicino sempre per tutto.
Mio padre un ex mangiamorte,che amava mia madre più di ogni altra cosa
Stessa cosa Ron Weasley amava Hermione,quanto amasse sua figlia.
La mia piccola Rossa.
"Ci penso io" dissi a Hermione
Iniziai a correre verso di Rose e la portai in un posto lontano da lì.
"Rose è arrivato il momento che tu calmi queste fughe,sei grande ormai,sei una donna e stai diventando mamma.Quindi devi calmare gli ormoni"
Mi guardò con quegli occhi azzurri che ti ci potevi specchiare,amavo quegli occhi,li avrei sempre amati,più di ogni altra cosa al mondo
Li amavo perché ti ci specchiavi e lei con quegli occhi ti leggeva l'anima.
La amavo tantissimo
I capelli rossi spettinati
Occhi azzurri come il cielo e ancor di più
L'amavo,non potevo farci nulla,l'avrei amata come non avrei amato nessun altra.
La amavo da morire.Non potevo farci nulla.
La amavo punto,non c'è molto da dire.
Le sorrisi e la baciai,con amore e senza traccia di malizia o altro.Era un bacio per farle capire il mio amore,che con le parole non le sarei mai riuscito a dire.
La amavo più di ogni altra cosa,ora capisco mio padre come guardava mia madre,come io guardo Rose.
Con amore,desiderio e quella costante voglia di farla mia tutta la notte.
Le sorrisi e insieme tornammo a casa,io con un braccio sulle sue spalle e lei con la testa sulla mia spalla,mentre mi abbracciava.

I'm in love with you and only with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora