É dura essere arrivata a questo punto, é dura ammettere di essere riuscita a raggiungere uno dei miei obiettivi: non fraintendetemi, ne sono più che felice, ma mi spiace veramente tanto di chiudere questa saga.
Vi starete chiedendo se ho intenzione di continuare con lo spin-off dopo questa affermazione e la risposta rimane affermativa, ma è diverso quello spin-off da queste grandi storie.Come vi avevo già anticipato, appena leggerete questo vorrà dire che io ho iniziato la prima e massiccia revisione di questo libro: probabilmente cambieranno delle cose, capitoli in più o in meno e tanto altro. Quindi se volete tenere questa storia in biblioteca potrete leggere i capitoli revisionati. :)
Detto questo, passo ai ringraziamenti.
Prima di tutto ringrazio te, lettore che stai leggendo questo capitolo, che tu abbia lasciato voti o commenti o sia stato un lettore silente perché mi avete dato la forza di continuare a scrivere e pubblicare.
Poi ringrazio tutti coloro che hanno iniziato e non hanno terminato, perché mi hanno fatto impegnare maggiormente per migliorare.Infine ringrazio te, Lou_Marie_Allie per essere entrata nel mio piccolo mondo in maniera energi ca, per avermi lasciato tutti quei voti e per avermi intasato le notifiche con i tuoi commenti che mi hanno fatta riemergere dal mare tempestoso che é il blocco dello scrittore.
A te va il mio ringraziamento più grosso ❤Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito alla creazione delle grafiche per questa storia, aiutandomi a renderla più accattivante per i viaggiatori.
Probabilmente ci sarà qualcuno che sto dimenticando, ma perdonatemi: l'emozione gioca sempre brutti scherzi.
Un grosso ringraziamento anche a chi ho dimenticato di menzionare, ma che se lo merita tutto.
Un grazie anche a Wattpad, per avermi permesso di scoprire un sogno che mai avrei associato alla mia persona e di averlo potuto seguire.Poiché ho bisogno di andare a calmare l'emozione, chiudo qui questo capitolo.
Non temete! Avrete presto mie notizie!
A presto,
Claudia
STAI LEGGENDO
The Her Saga #2 - The Girl
FantasySTORIA NON DI DOMINIO PUBBLICO, COME INVECE WATTPAD HA SCRITTO! RIPETO, LA STORIA È SOLO MIA, NON DI DOMINIO PUBBLICO. OVVIAMENTE POTETE LEGGERLA TUTTI, MA I DIRITTI SULLA STORIA SONO MIEI SƐƇOƝƊO LIƁRO ƊƐLLA SAƓA "ƬHƐ HƐR" Si sconsiglia la lettur...