Immagina

163 14 0
                                    


T/n: Tuo nome

T/s: Tuo sopranome

T/c: tuo cognome/ o cognome di fantasia 


Vivi con tua sorella e tua madre in una casa nella zona più malfamata di New York, tua madre ha perso il suo lavoro d'avvocato ed è costretta a fare diversi lavori per mantenervi tutte e tre, dalle pulizie a lavorare in un bar durante la notte.

Non sopportando più la situazione inizi a far un lavoro di cui tua madre non ne sa nulla e  che mai vorrebbe vederti fare.


Avete presente quella storia che da bambini ci leggevano e che poi ne hanno fatto diversi film?
Ricordate di Robin Hood?

Bene cancellate tutto.

Vi racconto io la vera storia:

Quando nacqui, la mia famiglia era circondata da denaro, fama e gloria. Mia madre Mary(lol) faceva l'avvocato mentre mio padre Nik(lol parte 2) era un detective molto famoso, spesso loro due collaboravano insieme e portavano sempre giustizia in questo mondo, pensando solo al mio bene, pensando che una volta diventata grande avrei visto il mondo colmo di pace e felicità.
Fin quando erano loro ad aver la parte dei supereroi ero molto felice e loro pure, anche quando portarono a casa la mia nuova sorellina, eravamo felici, finché un giorno il mondo ci crollò addosso, mio padre fu colpito durante un inseguimento di un truffatore che scomparse nel nulla, mia madre fù distrutta e nonostante provasse molto dolore per la perdita del suo amato, continuò a lavorare in un'agenzia per poter aver la possibilità di passare più tempo con noi, senza mostrarsi triste davanti ai nostri occhi, senza versare una sola lacrima davanti a noi, solo per dimostrarci che nonostante gli ostacoli lei andava avanti, ed io l'ammiravo per questo.

Quando iniziai le medie, il mondo decise di punirci nuovamente, lasciandoci in mezzo la strada, solo perchè l'azienda in cui lavorava mia madre la licenziò, dicendo che dovevano fare dei tagli, non le darono nemmeno un preavviso, non le lasciarono il tempo di cercare altro e così dovemmo cambiare casa andando a vivere nel quartiere più malfamato di New York, mia madre pur di non farci mancare niente iniziò a fare diversi lavori nel frattempo che aspettava che qualcuno la chiamasse anche solo per collaborare una causa, usciva di casa alle 9 e tornava a casa alle 3 del mattino stanca con la testa che potrebbe esplodere, non si fermava mai e tutto ciò lo faceva per noi.

Mentre il tempo passava io crescevo e diventavo grande e anche molto agile, a scuola davo il massimo per poter avere una borsa di studio e diventare anch'io un medico per aiutare mamma e magari toglierle quel grosso peso sulle spalle. Il mio sogno era essere un medico ma quando, una sera con i miei amici passai al locale dove lei lavorava sentì qualcosa che mi cambiò la strada e fù così che diventai una ragazza dalla doppia vita, di giorno una studente modello o come mi considerano i miei insegnati, la figlia che tutti vorrebbero.

Ma se sapessero cosa faccio la sera, cambierebbero sicuramente idea. Perché diventai colei che per anni i miei genitori combattevano, una ladra.

Inizialmente iniziai con i portafogli, gli rubavo dalle loro borse con tanto di guanti per non lasciare impronte e di soppiatto li derubavo per poi metterli in una busta e spedirli anonimamente a mia madre, so che lei non apprezzerebbe ricevere denaro riciclato ma non potevo farci niente era per il nostro bene. Intanto dal borseggiare ero passata a derubare anche nei negozi stando attenta e nascondendo bene i cibi che rubavo, in seguito andai sul pesante. Entrai nelle case, di notte per non farmi conoscere mi mettevo un completo che mi rendeva irriconoscibile :

 Entrai nelle case, di notte per non farmi conoscere mi mettevo un completo che mi rendeva irriconoscibile :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BENVENUTI IN NANBAKA !!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora