Preference 5

180 11 179
                                    


Cosa ti fa arrabbiare di lui?

Jyugo : Quando si vanta di aver i capezzoli rosa... oltre al fatto che non fà altro che scappare dalla cella .

Rock: Quando finisce la nutella e fa finta di niente 

Nico: Sul serio? Come potrebbe mai farti arrabbiare? Anche se lo facesse sarebbe impossibile tenergli il muso, insomma è ADORABILE!

Uno: Quando finisce tutto lo shampoo che hai comprato solo l'altro ieri. 

Tsukumo : Quando deve interpretare un nuovo personaggio. Insomma l'ultima volta che voleva provare ad interpretare Iron Man è riuscito a far esplodere il microonde 

Honey : Quando chiede che tipo di intimo indossa una ragazza.

Trois: Quando per esperimento ha potenziato il calore del Phone e per poco non ti bruciavi i capelli ( Hajime approva questa invenzione )

Musashi: Quando nonostante sà che tu lo ami ti tiene lontano per paura di bruciarti .

Liang: Quando si slega i capelli, ogni tanto hai l'istinto di prendere le forbici e di tagliargli i capelli 

Qi: Quando mentre tu pulisci,lui sta sul divano o a dormire o a leggere.

Upa: Quando lo vedi picchiare Qi.

Enki Gokuu: Quando si mette a picchiare i detenuti per allenarsi, avvolte 

Ruka Gojou: Quando si vanta di essere il più bello, persino di te.

Hachiman: Ti ha fatto infuriare quando ha fatto del male a Nico.

Tomato Ichijiou: Quando ti lascia le carote nel piatto.

Mao Nimaijita: Quando parla a vanvera senza riflettere.

Kiji Mitsuba: Quando si comporta da mammina .

Ahato: Quando ti chiama per usare i nuovi trucchi.

Kenshirou Yozakura: Quando sembra quasi scodinzolare difronte a Momoko

Hitoshi Sugoroku: Quando tenta di cambiare il tuo vestiario mettendo troppo rosa 

Samon Gokuu: Quando finisce tutti i ghiaccioli che hai comprato.

Inori Hakkai: Quando stai pulendo e lui è seduto a leggere il giornale e butta la cenere a terra.

Daisen Rokuriki: Quando ti impedisce di toccare le sue Hook Swords ( le armi che lui usa)

Daisen Rokuriki: Quando ti impedisce di toccare le sue Hook Swords ( le armi che lui usa)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daisen Kokoriki : Quando ti frega tutte le caramelle 

Daisen Youriki: Quando non si vuole allenare con te perchè teme di farti male 

Houzuki Sanzou: Quando sbuca fuori dal nulla facendoti prendere un colpo.

Damian: Quando non si toglie la maschera.

Nijimasu Nanairo: Quando appena hai finito di cucinare una torta, sparisce subito.

Hajime Sugoroku: Quando ti fa fare tutto tranne quello che sei qualificata a fare.

Yamato Godai : Quando ti tocca sempre cercarlo e delle volte lo ritrovi non sai come dall'altra parte della prigione

SeitarouTanabata: Più che arrabbiarti con lui, sei gelosa delle attenzioni che le altre donne gli danno.

Mitsuru Hitokoe: Quando ti fa gli scherzi

Momoko Hyakushiki: E meglio non arrabbiarsi con lei.

Shiro: Quando non ti fa nemmeno entrare in cucina. Guai a chi la tocca.

Elf: Quando sbuca fuori dal nulla .

BENVENUTI IN NANBAKA !!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora