Preference 4

184 9 112
                                    

 Primo bacio

Jyugo: Il vostro primo bacio è stato lo stesso giorno del vostro "appuntamento", l'hai baciato in segno di ringraziamento per averti mostrato un bellissimo posto come quello....Ma poi dopo l'hai riportato in cella.

Rock: Durante la fiera del gusto, ti aveva lasciato un minuto da sola per prendere da bere e quando era tornato aveva visto che dei tipi che conosceva ti davano fastidio, allora per farli mandare via ti e venuto da dietro e ti ha preso il viso baciandoti, facendoli scappare.

Nico: L'hai baciato tu, prima di andare a dormire.

Uno: Ti ha baciato lui, era la penitenza per aver perso contro di lui a carte ( anche se sotto sotto l'hai fatto di proposito)

Tsukumo : Sul set, doveva provare "una scena " per la nuova versione del film di  Romeo e Giulietta ambientata nei giorni nostri e avete provato la scena del balcone dove tu stavi in piedi sulla sedia interpretando Giulietta e lui ti aveva preso il viso e ti aveva baciato. Quando hai scoperto che in relata non c'era nessuna scena di nessun film, l'hai ignorato per diversi giorni.

Honey : Dopo una giornata in sua compagnia durante le compere, siete andati a bere qualcosa, tu ha preso la cioccolata calda sporcandoti un po fù allora che si avvicinò a te ti baciò per poi guardarti << non male la tua cioccolata >>

Trois: Il vostro primo bacio è stato dopo che insieme avete costruito con successo un prototipo simile ai propulsori di Iron Man, vedendoti tutta contenta dell'operato ti ha baciato lasciandoti sorpresa. Anche se a causa di ciò per poco non esplodeva il soggiorno dopo averlo sovraccaricato troppo.

Musashi: ( dopo che fù rapito da Elf ) Quando l'hai rivisto in quelle condizioni gli sei corsa in contro e l'hai stretto forte a te e nonostante cercasse di allontanarti per paura di farti del male tu gli hai preso il volto e l'hai baciato

Liang: Quando tornò a casa dopo aver scontato la pena, sei stata la prima ad accoglierlo a braccia aperte baciandolo davanti a tutti gli abitanti.

Qi: Il giorno prima di lavorare per Hachiman, aveva deciso per il tuo bene di smettere di vedervi e come ultimo tuo desiderio ti ha baciato, per poi sparire.

Upa: Il giorno del vostro appuntamento, mentre lui stava meditando e tu no ti sei avvicinata a lui e l'hai baciato non riuscendo più a concentrarsi .

Enki Gokuu: quando Samon ti disse che era tornato in sé, eri corsa subito a Nanba e sei andata a fargli visita, lui per scusarsi ti ha preso in braccio e ti ha baciato

Ruka Gojou: Prima di diventare un detenuto, ti portò al mare (lol) e quando fù l'ora di tornare a casa ti baciò difronte al tramonto.

Hachiman: Non vi siete mai baciati perchè hai provato disgusto nei suoi confronti quando hai saputo cosa faceva.

Tomato Ichijiou: Durante una riunione nel vostro edificio, lo stavi chiamando troppe volte Bugs Bunny che per farti star zitta ti ha baciato.

Mao Nimaijita: Durante la pausa, per qualche ragione ti sei messa a fargli i grattini all'orecchio e lui aveva iniziato a far le fusa e per ringraziarti più che baciarti ti ha leccato la guancia proprio come un micio

Kiji Mitsuba: L'hai baciato tu quando è tornato dall'edificio 5 facendoti spaventare.

Ahato: Ti ha baciata lui per provare i rossetti dai gusti diversi :3

Kenshirou Yozakura: Quando tornò da una missione di salvataggio suicida, lo stavi insultando per non averti fatto venire, anzi per aver mentito al vostro capo dicendo che non ti eri ancora stabilita dal tuo ultimo servizio. Così lui prima ti sorrise dolcemente e poi ti tirò a sé baciandoti e dicendoti che era contendo di vedere che stavi bene.

Hitoshi Sugoroku: Il giorno del diploma contentissimo di poter raggiungere insieme a te suo fratello ti ha baciato, anche se da quel giorno i tuoi ex compagni di addestramento iniziarono a credere che fossi lesbica.

Samon Gokuu: Al vostro quarto appuntamento, siete di nuovo andati a prendere il gelato e tu gli hai detto se volesse assaggiare il tuo e lui anzichè assaggiarlo dal tuo gelato l'ha assaggiato da te << buono >> ti ha detto e tu sei diventata talmente rossa.

Inori Hakkai: Hai perso ad una scommessa, avevi scommesso su un'altro cavallo e lui aveva deciso che se non avesse vinto gli avresti dato un bacio e così fù . 

Daisen Rokuriki: Una sera a casa tua, stavate guardando un film al quale a metà film ti sei addormenta. Rokuriki proprio come un principe per svegliarti ti baciò anche se hai fatto poi finta di dormire per averne un'altro

Daisen Kokoriki : Stavi mangiando l'ultima  fragola rimasta e lui ci era rimasto male ...allora per poter averne un pò anche lui ti ha baciato.E si è fregato la fragola .

Daisen Youriki: Lo baci tu dopo un vostro appuntamento, gli ha dato la buona notte baciandolo tranquillamente anche se poi è rimasto lì imbambolato a fissare la porta di casa tua 

Houzuki Sanzou: Troppo timido per baciarti e tu uguale XD

Damian: Ti ha baciato una sera per tranquillizzarti dalla tua paura dei pagliacci.

Nijimasu Nanairo: Ti ha baciato il giorno in cui u gli portasti al lavoro una enorme torta che avevi con cura e amore preparato per lui

Hajime Sugoroku: Difficile che ti possa baciare, soprattutto davanti a tutti, in fatti ti ha baciato quando stavi dormendo sulla sedia con dei post-it attaccati in fronte dai soliti detenuti .

SeitarouTanabata: La sera del vostro primo appuntamento, l'hai baciato dandogli la buona notte e lui sorridendoti ti ha ribaciato per poi baciarti la fronte.

Mitsuru Hitokoe: Ti ha baciato davanti a Momoko per fargli vedere com'è si fà e la cosa ti ha imbarazzato molto

Shiro: Lo baci sempre tu e adori come reagisce a quel gesto...anche se non sembra

Elf: La prima volta che ti ha incontrato ti aveva baciato prima di sparire dalla tua vista.

BENVENUTI IN NANBAKA !!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora