Mi girai e vidi Harry Styles,uno dei bulletti della scuola.Capelli ricci e scuri,icchi verdi,alto e muscoloso...bellissimo ma stronzo.
"No,torno a casa a piedi"gli risposi.
"Non era una domanda!Ora vieni con me..."mi prese per un braccio e mi trascinò verso il muro.
Mi ci sbatté contro "Stai tranquilla...ci divertiremo"
"Lasciami"urlai,ma la sua presa aumentò.
Mi prese i fianchi e provò a baciarmi, ma io spostai la testa di lato.
Lui si arrabbiò e i suoi occhi diventarono più scuri,quasi neri.
Chiusi gli occhi:non volevo vedere cosa mi voleva fare.Improvvisamente non senti più la sua presa e aprii gli occhi confusa.
Vidi Luke davanti a Harry,con i pugni chiusi,per la rabbia.
"Tu non la devi toccare,capito?"li minacciò Luke.
"Arriva il fidanzatino,adesso!Non ti sai difendere da sola?"lo schernì Harry,con l'unico risultato di ritrovarsi il naso rotto.
Luke gli rifilò un secondo pugno,questa volta nello stomaco,prima che Harry rispondesse con un gancio destro alla mandibola.
Continuarono a lottare per un altro minuto,tentai di fermarli ma Luke si fermò solo quando Harry rimase a terra.
Erano ridotti male:Luke aveva il labbro spaccato e un occhio nero, Harry solo un occhio nero.
"Tutto a posto?"mi chiese Luke
"Io si,ma tu hai bisogno di disinfettare le ferite"risposi io
"No non serve"ribatté lui
"Adesso tu vieni a casa mia e ti sistemo"lo trascinai verso casa mia.
"E lui?"chiese lui,indicando Harry.
"Lui si sveglia e se ne va da solo"risposi.
***********Entrammo a casa e non c'erano né i miei né Ash.
Portai Luke in salotto e presi il disinfettante.
"Adesso brucerà un po',così la prossima volta impari"dissi io.
Passai il panno sopra le ferite del labbro e lo sentii mugugnare dal dolore.
Mi misi a ridere e lui mi tirò uno schiafetto sulla spalla.
"Tieni questo che prendo il ghiaccio"gli passai il panno e andai in cucina.
STAI LEGGENDO
This is everything i didn't say~(5SOS)
FanfictionMia odia Luke ma un giorno cambierà tutto...come fanno due persone che si odiano ad innamorarsi? Riusciranno a superare gli ostacoli insieme o questi gli separeranno?