Drin...drin...
Il dolce suono della mia sveglia mi sottrae dal mio sogno.La lascio suonare ma purtroppo mio fratello Ashton entra nella stanza urlando"oggi c'è scuola,oggi c'è scuola"
"Fantastico"mugugno io e visto che non vuole andarsene mi alzo e vado in bagno,mi trucco,mi vesto con degli shorts in jeans una maglia dei Nirvana e le mie Vans nere e prendo il mio zaino.
Non ho neanche il tempo di fare colazione che Ash mi trascina verso scuola.
Davanti ci sono tanti studenti ma non vedo ancora Jessie.
Noto subito una testa verde tra la folla:Micheal e Calum mi abbracciano e io ricambio.Quando decidono di lasciarmi andare chiedo"hey Michey perché ti sei fatto i capelli verdi?" lui risponde con un alzata di spalle e mi tira verso la scuola.Entrata in classe vedo Jessie seduta al solito banco e le salto addosso salutandola.Lei fa quasi un infarto e dopo ricambia l'abbraccio.passiamo tutto il giorno a raccontarci dell'estate finché non veniamo interrotte dalla campanella della fine della scuola e corriamo fuori da essa. Lei deve tornare subito a casa io invece resto fuori da scuola a osservare gli altri studenti che escono dopo,quando non c'e' più nessuno,prendo il mio pacchetto di sigarette dallo zaino e me ne accendo una. Vengo interrotta da una voce"Una ragazza carina come te non dovrebbe fumare!".Mi giro verso la voce e vedo Luke Hemmings con una sigaretta tra le dita e il cappuccio della felpa tirato sulla testa."E i cazzi tuoi non te li fai?"rispondo io con un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
This is everything i didn't say~(5SOS)
FanficMia odia Luke ma un giorno cambierà tutto...come fanno due persone che si odiano ad innamorarsi? Riusciranno a superare gli ostacoli insieme o questi gli separeranno?