Dalla cucina uscì Luke. Io restai immobile mentre lui mi squadrava dalla testa ai piedi.
Sorrise e mi salutò con un cenno della mano,si girò verso Jessie e disse "Hey sorellina! Come mai qua?"
"Mi hanno invitato" mormorò lei, guardandolo storto.
Lui ridacchiò e si accomodò sul divano. Presi da parte Micheal e gli chiesi "lui cosa ci fa qui?"
"Sai la storia della band? beh lui è il secondo chitarrista"rispose lui.
"Ok"mugugnai io andandomi a sedere sopra Ashton, che urlò che gli facevo perdere la partita. Io, invece, ridacchiai,per poi alzarmi.
"Michey,posso fare una partita a FIFA con te?"
"Noooo! mi stracci sempre!"
"Daiiii!!"*faccia da cucciolo*
"Ok,solo una però"
"Va bene"
Fregai il joistick(?) a Ash e mi sedetti a gambe incrociate sul divano. Arrivò anche Micheal e iniziammo a giocare. Lui è bravo ma io di più, quindi lo stracciai per 7 a 3 senza nessun problema. Luke mi guardava sorpreso, mentre Ash e Cal ridevano per la faccia da cucciolo bastonato di Michey. Io lo abbracciai forte e lui ricambiò e ordinammo le pizze, visto che non volevamo morire avvelenati.
A un certo punto i ragazzi ci portarono in garage dove improvvisarono un piccolo concerto.
Luke aveva una bellissima voce."You look so perfect standing there,
In my American Apparel underwear
And i know now, that i'm so downYour lipstick satin is a work of art
I've got your nane tatooed in an arrow heart
And i know now,that i'm so down""È stupenda" urlai io appena ebbero finito.
"Lo pensi davvero?"mi chiese Luke. "Certo!Perché sei così insicuro?"
"Non so, non mi sembra bellissima"
Lo guardai e capii che doveva parlarmi. "dai andiamo"dissi tirandolo in un angolo del garage.***
"Forse ho capito perché mi odi"
"Si? perché?"
"Ho notato che quando è arrivata Tessa eri infastidita. Credo che sei gelosa"
"Io?Stai scherzando?"
"No,non sto scherzando"
"Scusa. È vero. Tessa era la mia migliore amica. Gli avevo detto una cosa e lei ha fatto una cosa che non doveva fare"
"Baciarmi?"
"Si,ero innamorata di te da quando ti ho visto e lei lo sapeva...ma ti ha baciato lo stesso"
"Ti piaccio ancora?"
"Non lo so!dammi tempo per rispondere,ok?"
"Va bene"
Poi fece una cosa che mi sorprese:mi abbracciò.
Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia.Ricambiai,stringendolo e appoggiando la testa sul suo petto.Mentre tornavo a casa ripensai alla sua domanda
"Ti piaccio ancora?"
Mi piaceva ancora o era stata solo una cotta?
STAI LEGGENDO
This is everything i didn't say~(5SOS)
FanficMia odia Luke ma un giorno cambierà tutto...come fanno due persone che si odiano ad innamorarsi? Riusciranno a superare gli ostacoli insieme o questi gli separeranno?