Capitolo 29

1.5K 97 1
                                    

Finita scuola torno a casa con Ashton.

"Hai visto Luke,oggi?Io non lo vedo da ricreazione"gli chiedo io.

"Non l'hai più visto?sicura che non sia ancora a scuola?"

"Sicurissima...mi ha detto che doveva fare qualcosa di importante e poi e sparito!"gli spiego.

"Prova a chiamare Cal...oggi a lezione ha ricevuto un suo messaggio e se ne è andato pure lui..."mi propone Ashton.

Chiamo Cal,che mi risponde dopo due squilli...

"Ciao Mia!!cosa c'è?"

"Ti volevo chiedere se avevi visto Luke...non lo vedo dall'intervallo e sono un po' preoccupata..."

"Tranquilla,aveva solo bisogno di restare da solo e pensare"

"Ok,però poteva anche avvertirmi"

"La prossima volta lo farà...tu stai tranquilla"

"Grazie Cal!ciao!"

"Figurati!buon pomeriggio"

*fine chiamata*

"Luke aveva bisogno di rimanere solo,mica vuole mollarti...ti ama più di ogni altra cosa!"mi tranquillizzò Ash quando gli raccontai della telefonata.

"E a te come va con Jessie?"

"Um...bene,perché?"mi chiese.

"Perché dovete uscire stasera ho sentito"

"Oh...per quello!Tranquilla non le spezzerò il cuore"

"Vi amate così tanto...o almeno,lei ti ama...tu?"gli chiesi io,perplessa.

"Non lo so,sinceramente...ma credo di amarla"

"Credi o la ami?"insistetti io.

"La amo e solo che adesso con Josh in giro ho paura che lui ci provi e sono geloso"

Io sorrisi,ripensando a come mi sentivo io quando vedevo Luke con altre ragazze.

"Allora la ami,ma non te ne rendi conto"

Quando arriviamo a casa mangio velocemente e dopo salgo in camera mia.

Appena entrata lancio sul letto lo zaino e mi levo la maglia,rimanendo in reggiseno.

"Mh...bella vista"sento mormorare una voce famigliare.

"Coglione"urlo "non potevi stare in camera tua Josh?".

"Mi sarei perso questo spettacolo..."lo interrompo dandoli uno schiaffo sulla guancia.

"Non osare dirlo a nessuno,capito?Sennò..."

"Sennò che mi fai?mi schiaffeggi...non hai ancora visto cosa abbiamo fatto al tuo fidanzatino allora"

"Cosa?avete fatto qualcosa a Luke?l'avete picchiato?e con chi?con Harry?"chiedo io,confusa.

"Forse...ma se non te lo dice lui non ti conviene fidarti di me!"dopo,vedendo la mia espressione confusa,continuò"Oh!non ti ha detto niente.Peccato che non ti puoi fidare neanche di lui".

"Esci subito dalla mia stanza!La ricerca la faccio io e dopo te la passo"urlai,spingendolo fuori dalla mia camera.

Chiamai Luke...

"Hey amore,come va?"gli chiesi.

"Bene!te?"

"Oh benissimo...però potresti venire da me un'attimo"

"Oh...adesso sono da Britney non posso"

"Allora dopo ti devo solo parlare"

"Ok...a dopo"

"Ciao"

*fine chiamata*

Mi è sembrato freddo nei miei confronti...forse non vuole dirmi di Josh o...mi tradisce con Britney?

No,impossibile...non lo farebbe mai.

This is everything i didn't say~(5SOS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora