Prologo

407 16 13
                                    

Londra, 2018

Il giovane Oliver, come ogni pomeriggio, stava guardando uno dei suoi cartoni animati preferiti, quando...

"Papà, cos'è un'anima gemella?"

"Perché mi fai questa domanda?"

"L'ho sentito in tv"

"L'anima gemella è...come un migliore amico, ma di più. E' una persona nel mondo che ti conosce meglio di chiunque altro. E' qualcuno che ti rende una persona migliore, anche se in realtà non ti ci fa diventare, semplicemente ti ispira ad esserlo. Un'anima gemella è colui che ti porta con sé per sempre. E' la persona che ti ha conosciuto, ti ha accettato e ha creduto in te prima di chiunque o quando nessun altro l'avrebbe fatto. E non ti potrà capitare nulla di più bello...l'amerai per sempre"

"Papà, come posso trovare la mia anima gemella?"

"Beh, Olly...l'anima gemella entrerà nella tua vita in punta di piedi, senza far rumore e quando ti accorgerai della sua presenza correrai tutti i rischi purchè non ne esca...proprio come è accaduto ad Harry e Louis"

"Chi sono Harry e Lewis?"

"Amore, Louis è un nome francese pertanto si pronuncia Louì...comunque Harry è stato uno dei miei migliori amici ai tempi del liceo e Louis, beh...è stata la sua anima gemella"

"Ma sono due maschi! Che schifo"

"Olly, non devi dire queste cose...l'amore non guarda se si è maschi o femmine"

"E cosa è successo ai tuoi amici?"

"Sei pronto ad ascoltare una stravolgente storia d'amore?"

"Certo papà!"

❝SOULMATES❞ - Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora