Due

304 32 7
                                    

<<Se sei pronta usciamo anche ora >> mi sorrise mentre io annuí e uscimmo da quella stanza per poi dirigersi dal suo fidanzato. <<Hey ragazze>> ci salutò lui con un cenno. <<Non vi da fastidio se viene anche Adrian vero ?>> ci chiese preoccupato. <<Basta che questa volta non faccia a botte >> rispose alzando le spalle Alya. <<Chi è Adrian?>> chiesi confusa. <<Adrian è il>> <<Ragazzo più bello della scuola >> si intromise una ragazza dai occhi azzurri . <<Nonché il mio fidanzato >> aggiunse sfoggiando i suoi lunghi capelli biondi. Lo sapevo, avrei dovuto portare lo spray anti-troie. <<ciao Chloe>> disse infastidita Alya. <<Ciao quattrocchi >> rispose lei aggiustandosi i capelli. <<Ora me ne vado non voglio perdere tempo con voi >> aggiunse andandosene. <<Mi sono dimenticata il telefono in stanza >> dissi andando verso camera mia.Cercandola mi ritrovai ancora per terra. Ma basta!Cosa è un hobby?! <<Scusami!>> urlai alzandomi verso il ragazzo.Lui questa volta si fermò e si girò verso di me.Lo scrutai. I suoi capelli dorati si abbinavano perfettamente ai suoi occhi verdi smeraldo. <<C'è qualche problema?>> mi chiese infastidito. <<È la seconda volta che mi butti giù per terra >> risposi incrociando le braccia. << Guarda dove vai >> rispose andandosene via.Sbuffai ma lasciai perdere.Presi il mio telefono e tornai dai miei amici. <<Ecco Marinette!Lui è Adrian>> mi disse Alya Facendomi vedere il ragazzo di prima.No lui no per favore. <<Piacere Adrian>> disse ghignando lui.  <<Marinette>> risposi secca io. <<Beh ragazzi andiamo ?>> disse Ninò. <<Si >> dicemmo in coro io e Adrian per poi guardarci male.Alya si mise a ridere <<Ce qualcosa tra voi due eh?>> SOLO RABBIA.Io non potrei mai stare con uno così.
Dopo quella domanda andammo al ristorante.Alya si mise vicino a me e davanti a Nino quindi io purtroppo avevo davanti ai miei occhi "Mr. Guarda dove vai".Il sesto senso mi diceva che la serata non sarebbe andata per il meglio .

Complicated love [Miraculous Ladybug]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora