Forse non sono sbagliata

33 3 0
                                    

Passato un mese se non più , cercando di dimenticarlo e di farmene una ragione , parto per il mare , dove trascorrerò un mese , partita continuo a pensare a lui , rieleggo i messaggi tant'è di quelle volte che so tutte le parole a memoria , mi manca , mi manca tanto , ma cerco di distrarmi un po' , vado in vacanza con mio papà, la sua fidanzata e mia sorella , i primi 10 giorni trascorrono abbastanza tranquilli , pensando a lui e aspettando di andare in Sardegna con mia zia in cerca di un ragazzo che me lo faccia dimenticare .
Arriva finalmente il giorno dello spostamento da un isola ad un altra , arrivo il primo giorno e già comincio a parlare con una mia amica , ma il decidono giorno prendo più confidenza con un'altra mia amica un po' più "popolare" che esce con ragazzi abbastanza belli , e cominciamo a parlare , ieri mi chiede di uscire con lei a fare un giro pensavo che saremmo andate a fare un giro da sole , fino a quando non abbiamo incontrato questi tre ragazzi , amici di lei , che cominciano a parlarmi come se fossi una ragazza normale , e sinceramente la sensazione mi piaceva , fino a quando non ci hanno chiesto di andare con loro , lì la mia timidezza ha superato la normalità e ho inventato una scusa per fuggire , e sono tornata a casa , capendo che orami mi ero messa in un casino e che la ragazza non mi avrebbe mollato più .
La sera era stata trascorsa normalmente con la mia family , fino a quando alle 23 lei mi scrive se verso le 12/1 poteva venire da me a chiacchierare , io pensando che sarebbe venuta sola ho accettato volentieri , ma quando ho visto arrivare anche dei ragazzi sul mio balcone sono diventata rossa inizialmente , ma credo che un po' di tranquillità e amicizia possa concedermela anche io , e che forse , non sono propio sbagliata per quel gruppo

*finirà mai tutto questo ?*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora