L'amore può far miracoli🎆

67 2 1
                                    

Eh bene si, l'amore può far miracoli , nel mio periodo si, l'amore è stato essenziale .... forse in modo eccessivo ...
Lui si chiama Michel Jons ..... castano , non particolarmente bello , ma particolarmente perfetto per me!
Non posso fare descrizioni particolari, purtroppo gente che mi conosce legge , e nessuno lo sa .... propio nessuno !
Posso solo dirvi che è il ragazzo più adatto che io abbia mai incontrato , sono innamorata come non mai , ogni volta che lo vedo sento uno strano movimento tra le costole , e sento il mi cuore battere a ritmo dell'orologio♥️
Quando mi parla accade di tutto dentro di me , anche se mi chiede semplicemente che ore sono, il cuore mi batte in gola e io a volte non so come rispondere e sembrare , anche solo per un istante , totalmente naturale, so che divento tutta rossa ma cerco di strade il più naturale possibile .
Ma in tutto questo c'è un problema.... anzi , più di uno ..
Il mio peso per esempio , il periodo no con il peso è ancora immobile , la mia ciccia è ancora rivoltante agli occhi degli altri , ma lui sembra non notarlo quando parla con me , lui mi tratta benissimo , è la persona migliore che io abbia mai incontrato , ma resta comunque un amico , lui mi tratta da "ti voglio bene" non da " ti amo" ....ma d'altronde , non so come una persona farebbe ad amarmi ..... sono così ... sbagliata , strana .... ho mile problemi sia fisici che mentali e questo si ragazzi non attira , ma fa pena .... e io odio fare pena .... sapere che mi sorridono solo perché gli dispiace per me mi fa innervosire ....
Ma torniamo ai motivi pee cui lui non mi amerà mai , oltre al mio aspetto fisico , c'è un altro problema :
A lui , piace un altra , che io conosco a malapena ma che comunque saluto se vedo per strada , e questo fa di noi conoscenti , ma lei è comunque una mia rivale , anche se non dovrei essere rivale se a malapena arrivo sul podio .....
terzo problema :  non posso dirlo purtroppo, se dicessi questo problema si capirebbe chi è ..... sinceramente mi scoccia non poter sfogarmi del tutto per questi segreti di merda , ma purtroppo .... non posso propio ..... ne vale la mia persona ....
Abbiamo capito che ci sono un po' di problemi , ci sono giorni che per colpa sua piango e sono gelosa , mi rovina la giornata
Ma anche gironi in cui mi parla e mi lascia con il sorriso per un suo solo ciao , giorni in cui penso solo alle parole che mi ha detto , o al suo sorriso , o quando lo becco a fissarmi , sperando che sia innamorato invece che mi stia giudicando .... ma questi resta nella sua testa ....
fatto sta che mi ha fatto perdere la ragione , sono totalmente , pazzamente , enormemente innamorata di lui , al solo suo pensiero le farfalle nello mio stomaco cominciano a cantare ..... non vedo l'ora che questa cotta passi o almeno migliori ...... anche se il ''guardare ma non toccare'' mi sta piacendo
.........
....
per ora ..♥️

*finirà mai tutto questo ?*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora