La sera dopo cominciarono ad accadere cose dietro altre..
andai a mangiare dalla mia amica con un altro ragazzo e mio cugino , la cena fu pure carina , già troppo per la mia timidezza , ma comunque carina.
Finita la cena cominciarono ad arrivare altri ragazzi e io , presa dal panico , mi feci venire un mal di pancia e andai a casa , ma visto che sono la vicina di casa di questa ragazza sentivo tutto e vedevo tutto dal mio balcone.
Passai la serata a piangere da sola sul balcone , mentre guardavo le stelle e guardavo loro divertirsi , mentre mi chiedevo perché io dovessi essere così strana e sbagliata , perché ? Perché devo avere ansia per tutto ? Perché ?
Ad un certo punto , verso mezzanotte , una testa dal balcone che continuavo a guardare uscì e mi vide piangere , avviso gli altri e poi non vidi più niente , fino a quando non vidi 2 ragazzi andare a casa e altri tre venire a casa mia , erano la mia amica , mio cugino e un altro ragazzo .. vennero lì e mi portarono un film da guardare tutti insieme , la cosa mi mise mola tenerezza , mi mise molta felicità , sapere che i miei amici , che ora reputo miei amici , capirono il mio problema di timidezza e se ne fregarono .
Quella sera ,che poi diventò notte , fu una delle più belle di sempre , rimanemmo in 5 tutta notte a fare after e a ridere , mi divertí tanto.
Da quella sera uscì quasi tutte le sere , ma inizialmente ancora timida .
Una sera , più timida e ansiosa del solito , mi feci venire addirittura il vomito , e perché ? Perche quella sera sarebbe venuto anche un altro ragazzo , l'unico con cui non ero ancora uscita , il più estroverso , quello di cui avevo più timore.
Invece la serata andò molto diversamente da come l'avevo immaginata ... quel ragazzo comincio a parlarmi e parlarmi , e fece tutto con uno sguardo che non mi aveva mai fatto nessuno nella mia vita , fece quello sguardo che mi faceva sentire apprezzata , e che mi fece tornare le farfalle nello stomaco ... ecco ... ci risiamo .
La sera stessa saltai da un lato all'altro appena se ne andò ... sperando di rivederlo la sera dopo .
Andò così ... solo che i 5 minuti di sguardi della sera prima si moltiplicarono ... tante volte .
Appena arrivato lui si sedette vicino a me , e io facevo fatica a guardarlo in faccia , comincio a parlare e ,non so come , a riuscire a mettermi a mio agio .
Poi durante la serata , mentre ero da sola sul divano , si avvicinò e parlammo , da soli , non avrei mai smesso di chiacchierare con lui ...
dopo quella serata gli sguardi mi piacevano sempre di più , ma scoprí solo dopo che dopo qualche girono lui se ne sarebbe andato ... e già avevo capito eh dovevo dimenticarlo .
Oggi lui non se ne è ancora andato ... ma ormai manca poco , e mi sa che il gioco di sguardi , finisce qui , senza bacio e nient'altro ... che merda.
STAI LEGGENDO
*finirà mai tutto questo ?*
Teen FictionCiao a tutti, questa è la mia storia, la storia di una ragazza con un distubo alimentare ,l'obesità, che le distruggerà la vita e la mente