Prologo

171 18 0
                                    

The best and most beautiful things in the world cannot be seen or even touched. They must be felt with the heart.

Prologo : Mclan.

Avete presente quando ammirate una persona nonostante la vostra non-conoscenza? Semplicemente dietro uno schermo, nelle sue storie su instagram, nei suoi video divertenti, negli eventi della sua vita raccontati per caso? Keith questo forse lo sa fin troppo bene. Ha solo un nome, un soprannome, un viso delicato e un sorriso da far invidia a chiunque.
Keith ama qualsiasi cosa di quella persona; la voce roca ed alta, gli occhi azzurri, la bocca sottile, la pelle scura, le ciocche castane e quelle piccole lentiggini che si intravedono appena.

Keith si è innamorato per la prima volta mentre girovagava su internet, per caso; cercava qualcosa e l'ha trovata in un canale qualsiasi, quello di Mclan. Non è esattamente il tipo da video stupidi e idioti, eppure, in quella calda giornata, ha sorriso per la prima volta. Cioè, ha sorriso non per fare felice qualcuno ma perché era divertente, quel ragazzo.
E alla fine? Alla fine Keith ha guardato tutti i suoi video, ha iniziato a seguirlo su instagram, a controllare le sue storie, a fantasticare su di lui. A sentire battere il cuore, forte e incontrollabile, perché ogni cosa di Mclan lo rende un ammasso di pura gelatina. Ed è inevitabile che voglia scrivergli, che voglia vederlo e che voglia che quel ragazzo d'oro lo noti.

Lui, Keith Kogane?

Lui non era nessuno e mai lo sarebbe stato. Keith Kogane era un ragazzo qualsiasi, insulso e per niente determinato. Lui era solo Keith, lo sfigato.

My inspirationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora