02

122 16 5
                                    

One thing you can't hide - is when you're crippled inside.

Capitolo 02 : L'imbarazzo.

Il mattino seguente Keith si svegliò di soprassalto a causa di un incubo ricorrente; suo padre era disteso in un bagno di sangue e sua madre teneva un coltello in mano pronta ad attaccare l'aguzzino in questione: se stesso. Non capiva perché la sua mente ritornasse più e più volte ad uno scenario simile. Suo padre era morto esattamente dieci anni fa e Keith si chiedeva se si sentisse in colpa per qualcosa che non aveva potuto fermare.
Sospirò, dunque, e decise di scendere al piano inferiore per fare colazione.
Sua madre aveva lasciato ogni cosa per il suo bambino; un bambino che non calcolava più oramai.
Keith era grande e poteva badare a se stesso da solo. Semplicemente portò alla bocca i biscotti ai cereali e se ne tornò nella propria camera, ove le lenzuola ancora erano stropicciate.

Avrebbe dovuto fare il letto e iniziare a fare i compiti per le vacanze, ma Keith era il bel tenebroso della scuola che si limitava a fare le prove scritte e le interrogazioni che andavano discretamente bene. Non aveva bisogno d'altro, solo di un buon libro e di Red.

Lo prese fra le mani e attese la schermata iniziale, quella in cui avrebbe dovuto mettere un codice PIN.

Lo sboccò con nonchalance.

Hai ricevuto una nuova notifica su instagram.

Curioso vi posò il dito sopra. Quello che vide non se lo sarebbe mai aspettato. L'idolo che ammirava gli aveva risposto! Mclan aveva risposto a lui!

Cosa mai avrebbe dovuto fare?

Scrisse l'unica cosa che gli venne in mente.

:

_keithkogane_: ... Okay, Mclan mi ha appena risposto. Sto sognando. ( 10.31 )

Mclan: Ma guarda un po' chi mi ha appena riscritto. Mi hai beccato nel mio unico momento libero! Mentre sto in bagno! ora sono ancora così interessante? ( 10.36 )

_keithkogane_: Emh ... Scusa? ( 10.37 )

Mclan: sto scherzando? Per tua informazione il fantomatico Mclan che affermi di amare, non riceve così tanti messaggi da poter ignorare un bellissimo ragazzo. Insomma i bellissimi ragazzi sono i bellissimi ragazzi. ( 10.40 )

Oh.. Aveva il profilo pubblico, quindi aveva visto le sue foto?!

_keithkogane_: Io ... non sono un bellissimo ragazzo. ( 10.41 )

Mclan: Mi dispiace micino, ma sei un bellissimo ragazzo. Parola di McClain. ( 10.45 )

_keithkogane_: Micino? ( 10. 46 )

Mclan: Preferisci che ti chiami direttamente Kitty-boy? ( 10.47 )

_keithkogane_: No? ( 10.47 )

Mclan: Invece ti chiamerò così!!! ( 10. 49 )

_keithkogane_: Stai flirtando con me?... ( 10.55 )

Mclan: Ci sto provando.... ( 10.58 )

_keithkogane_: ...Mclan sta flirtando con me come se nulla fosse. Scusa devo fare uno screen. ( 11.00 )

Mclan: ..... Non lo manderai a nessuno vero? ( 11.05 )

_keithkogane_: Forse.... ( 11.06 )

Mclan: Questo è crudele...

_keithkogane_: Continua a flirtare con me. × ( messaggio non inviato )

_keithkogane_: Io sono sempre crudele. ( 11.10 )

Mclan: Non ci credo. Hai la faccia da gattino. ( 11.12 )

_keithkogane_: E tu da ... Cane carino? ( 11.16 )

Mclan: Kogane fai schifo a flirtare. ( 11.17 )

_keithkogane_: È arrivato l'esperto. ( 11.18 )

Mclan: Impara dal maestro. ( 11.19 )

_keithkogane_: .... ( 11.19 )

Mclan: Stavo guardando le tue foto. Sai che le tue labbra dovrebbero stare al Louvre? ( 11.20 )

_keithkogane_: Pessima. ( 11.21 )

Mclan: Sei la cosa più bella che può capitare a un paio di jeans. ( 11.22 )

_keithkogane_: ﹰ Grazie...? Aspetta.. Nel mio profilo ho foto in cui si vede il corpo?! ( 11.24 )

Mclan: Teoricamente no, ma so che hai un culo da favola. Che ne dici di mandarmi una foto per avere la conferma? ( 11.30 )

_keithkogane_: Dopo questa me ne vado. ( 11.32 )

Mclan: Daaai! ( 11.33 )

Mclan: Keith? ( 11.45 )

Mclan: Keith?! ( 12.00 )

Mclan: Oh andiamo!!! ( 12.33 )

E Keith aveva capito una cosa essenziale per il momento: Mclan era un completo idiota. Un idiota terribilmente carino che ci stava provando con lui a caso. Che lo aveva notato.

My inspirationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora