01

147 16 4
                                    

I don't want to be at the mercy of my emotions. I want to use them, to enjoy them, and to dominate them.

Capitolo 01 : Un messaggio.

Ha scritto quel messaggio talmente tante volte da diventare matto. Come diamine gli è venuto in mente di farlo? Keith sa benissimo che non risolverà nulla mandare un messaggio ad un ragazzo con così tanti seguaci! Non lo vedrà mai e lo sa, eppure l'ha fatto lo stesso.
Osserva con disattenzione quelle parole; lo schermo del telefono è piccolo, rotto, ma funzionante.
Effettivamente non sa perché ha deciso di comprare quel catorcio, immagina sia per il prezzo basso e la poca voglia di stare nel negozio di elettronica vicino casa. Gli ha dato perfino un nome, Red. E Keith sa di avere una certa originalità! Dunque, gli occhi violacei romangono fissi sullo smartphone, e a quel punto sospira.

_keithkogane_: So che tanto non lo vedrai mai, quindi vale la pena levarsi il vizio. Credo di essermi innamorato di te, cioè non lo so, io non so mai cosa provo esattamente, ma quando guardo i tuoi video, o meglio il tuo sorriso, io... Io non lo so. Sei bellissimo e hai una voce stupenda.

Ci si può innamorare di una voce?

Non so neanche questo.
Non so perché sto scrivendo questa roba ma tu mi piaci, credo, e so che non accadrà mai nulla perché tu sei bello e io non sono niente.
Lo sto scrivendo di getto e... okay, basta. È troppo imbarazzante.
( 21.58 )

Keith decide, a quel punto, di lasciar perdere. Cerca di tornare indietro, ci prova davvero, ma instagram decide di bloccarsi in quel preciso istante e, non sapendo come fare, il corvino poggia il dito dove non dovrebbe. E, ovviamente, è in quel momento che l'applicazione decide di funzionare e inviare il messaggio. Keith perde dieci anni di vita tutti assieme.

_keithkogane_: cazzo.
cazzo.
cazzo.
NON LEGGERE.
TI PREGO NON LEGGERE.
Non farlo. È stupido.
( 22.00 )

Keith decide di ignorare l'accaduto, tanto sa che non lo noterà mai, quindi non deve porsi alcun problema.
Sospira e va a letto.
Ignaro.

Mclan: Nessuno mi ha mai detto queste cose... Insomma, grazie. Grazie Keith?
( 00.34 )

My inspirationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora