03

117 15 1
                                    

Never apologize for being sensitive or emotional. It's a sign that you have a big heart, and that you aren't afraid to let others see it. Showing your emotions is a sign of strength.

Capitolo 03 : Insicurezze.

Aveva ignorato i continui messaggi di Mclan come se nulla fosse; la verità era che Keith si sentiva dannatamente in imbarazzo e avergli chiesto in modo esplicito di inviargli una foto del suo didietro non aveva aiutato affatto. Che ci stesse seriamente provando? Il corvino era insicuro, soprattutto non bravo ad instaurare dei rapporti con le persone. Il suo unico amico si chiamava Shiro ed era una sorta di fratello maggiore per Keith, quello che mai aveva avuto per volontà del fato e della cattiva sorte. Sua madre era rimasta incinta una seconda volta e Keith era davvero felice per lei, tuttavia lo aveva perso.

E dopo pochi mesi venne a mancare anche suo padre. Per la famiglia Kogane era stato il periodo peggiore.

Dunque Keith non aveva mai superato quelle due perdite e la paura di soffrire ancora quasi gli impediva di instaurare un vero rapporto duraturo e solido. Aveva paura perfino del legame con Shiro, figuriamoci se la storia con Mclan fosse andata avanti! Diamine, ne era terrorizzato. Eppure la voglia di parlare con lui e sentirsi fra virgolette apprezzato anche solo esteriormente, lo invogliava a scrivergli ancora.

Gli piaceva.

_keithkogane_: Sai di essere un pervertito? ( 20.43 )

Mclan: Non sono un pervertito!!! sono una persona che apprezza il bel vedere! ( 21.02 )

_keithkogane_: Io non sono un bel vedere, Mclan. ( 21.06 )

Mclan:  Lo sei Keith, lo sei fin troppo. E chiamami Lance, è questo il mio nome. ( 21.08 )

_keithkogane_: Lance.. è un nome carino. Perché non ti sei mai presentato con questo nome nei tuoi video? Sei così riservato...? ( 21.14 )

Mclan: Perché... Non lo so! Mclan è un soprannome e volevo presentarmi così. Poi non capisco perché la gente mi ami così tanto, insomma faccio video stupidi. ( 21.20 )

_keithkogane_: Lance tu fai sorridere la gente facendo lo stupido ed essendo te stesso. Forse sei un po' tanto idiota, ma sei sincero e sempre allegro. Perfino uno come me ha riso! ( 21.25 )

Mclan: Oh.. Io... Grazie. ( 21.37 )

_keithkogane_: Prego.. ( 21.38 )

Mclan: ...Devi essere meraviglioso mentre sorridi. ( 21.39 )

_keithkogane_: Lance.. ( 21.40 )

Mclan: ...Che c'è? ( 21.41 )

_keithkogane_: Smettila.. ( 21.43 )

MClan: No! Perché ti ostini a dire che non sei bello? Keith ho visto tanti ragazzi, ho letto tanti messaggi di persone meravigliose, ho avuto delle relazioni e sei stato tu stesso a dirmi che sono sincero. Perché dovrei mentirti?! Sei bello da far invidia a chiunque! ( 21.47 )

_keithkogane_: ...Non so cosa dire. ( 21.48 )

Mclan: .... ( 21.49 )

_keithkogane_: Tu... Tu sei ancora più bello. ( 21. 52 )

Mclan: ... ( 21.53 )

_keithkogane_: .... ( 21.54 )

Mclan: 📎Immagine 📎 ( 21.56 )

Mclan: Ora ti sembro così bello? ( 21.57 )

Lance aveva inviato una foto abbastanza buffa di lui che contraeva il viso in una smorfia. Non era bello. Era l'essere più meraviglioso al mondo. Keith sorrise e tentò di scattare una foto di rimando, in cui tentava di mantere l'espressione rilassata ma felice.

_keithkogane_: 📎Immagine 📎( 22.07 )

_keithkogane_: Ora ti sembro così bello? ( 22.08 )

Mclan: Sei meraviglioso, Keith. ( 22.09 )

_keithkogane_: Hai appena risposto alla tua domanda di prima. Meraviglioso Lance, ecco cosa sei. ( 22.11 )

Mclan: 📎Immagine 📎 ( 22.13 )

_keithkogane_: Idiota. ( 22.15 )

Keith aveva scoperto il nome di Mclan e ogni volta che lo pronunciava ad alta voce incredulo, il suo corpo reagiva tremando. Ma la cosa che gli aveva fatto battere il cuore era stata quella foto: bello, bello, bello. Non aveva fatto altro che pensarlo.
Ma Lance era anche un idiota. Mettere la foto che gli aveva inviato lui stesso come sfondo era da idioti, no?

My inspirationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora