Capitolo 1

21 3 3
                                    

Sono passati ormai tre lunghissimi anni da quando se n'è andata. Per sempre, si perché se c'è anche un qualche cosa per riportare in vita le persone allora... io la voglio subito avere.

Ormai il suo profumo dal suo letto sé né andato completamente via, nonostante abbia fatto di tutto per mantenerlo costante. Non ci sono riuscita. Ho fallito un'altra volta.

Scendo dal mio letto nel quale, stavo così bene al caldo sotto le coperte. Ma il suo del campanello mi ha svegliata e ora mi sta costringendo ad alzarmi da esso per andare a vedere chi è a quest'ora, visto che sono le 6:20 del mattino.

Mi alzo, e visto che siamo in pieno inverno mi metto un maglione di lana bianco un po' grande, un pantalone del pigiama anch'esso di lana azzurro e le mie pantofole quelle che mi aveva regalato lei per il mio 15 compleanno, per fortuna ho il piede piccolo e mi vanno ancora bene. Scendo lentamente le scale visto che sono ancora assonnata mentre mi stropiccia gli occhi, e mi dirigo alla porta per aprirla. Una volta aperta  davanti a me mi ritrovo una persona anzi la persona che non mi sarei mai aspettata di rivedere dopo così tanti anni. O meglio fino ad oggi.

Dopo che se ne andata... dentro di me ha lasciato un enorme vuoto, che credo sarà difficile da colmare visto quanto è grande. Quel giorno quel maledetto giorno sarei dovuta restare assieme a lei, e invece l'ho abbandonata. E questo credo che non me l'ho perdonerò mai.

Non so se riuscirò mai a superare questo dolore, il quale tutti i giorni mi tormenta e divora con i sensi di colpa. Non avrei mai pensato che la sua vita sarebbe finita così, e che mi avrebbe lasciata da sola in questo mondo crudele ad affrontare una vita che senza di lei è davvero dura.

Lei sapeva come farmi apprezzare le cose, tutte le cose anche quelle più brutte e mi diceva che anche se una cosa è brutta fuori.. non vuol dire che lo sia anche dentro.

Ma non avevo ancora avuto la dimostrazione, non dopo che lei se ne era andata.




SPAZIO ME😊

Scusate se il capitolo è corto ma è il primo. Vi prometto che gli altri saranno più lunghi.

Beh... Ragazze questa e una nuova storia che mi è venuto in mente. È ho pensato perché non metterla sul carta, o meglio su carta digitale 😂

Spero che vi piaccia, anche perché vi dico solo che non sarà affatto noiosa anzi la trovate alquanto interessante, anche se potrà sembrare abbastanza triste.

A presto, e vi auguro una buona lettura.

Ana🌺

🥀🥀

Mi manchi troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora