Capitolo 4

231 7 0
                                    


CAPITOLO 4


Louis' POV


Afferrai prontamente le lenzuola del letto e coprii la nudità di Pandora prima di alzarmi e fronteggiare mio fratello.

<< Cosa sei venuto a fare? >> domandai.

Il mio tono si era abbassato ed era diventato minaccioso sia perché ero furioso dell'interruzione improvvisa del biondo sia per l'insolito senso di protezione che si stava generando nel mio essere nei confronti della donna alle mie spalle.

<< Mamma vuole parlarti e sembra una questione parecchio urgente >> rispose con nonchalance Deimos.

I suoi occhi grigi avevano un'aria maliziosa e divertita mentre con rapidità osservava la mia figura nuda dinanzi a lui per poi spostare l'attenzione sulla giovane nel mio letto.

<< Assomigli alla bambina che Louis salvò dieci anni fa >> ponderò Deimos.

<< Sono io mio signore >> riferì lei << Il mio nome è Pandora >>.

Con la coda dell'occhio notai le sue mani stringere con fermezza le lenzuola sul petto per coprirsi, mentre il capo era chinato in segno di rispetto per la divina presenza di mio fratello.

<< Nostra madre non può proprio attendere domattina? >> domandai.

<< Mi ha chiesto di dirti che vuole vederti immediatamente >> negò con un sorrisetto.

<< Va bene. Ci andrò subito >> annuii anche se in maniera piuttosto irritata.

L'eccitazione mi scorreva ancora nelle vene ed il mio membro nuovamente sveglio svettava imponente tra le gambe, ma stavolta non potevo attendere di placare il mio desiderio.

Erano rare le volte in cui mia madre mi convocava con urgenza, e tutte le situazioni precedenti erano davvero di vitale importanza, quindi non potevo sorvolare a quel richiamo improvviso.

<< Puoi andare Deimos o forse c'è qualcos'altro che devi comunicarmi? >> chiesi.

Lo sguardo bramoso di mio fratello era puntato su Pandora e quel fatto mi stava facendo infuriare più del necessario, confondendomi interiormente.

<< Posso tenere compagnia alla tua ospite mentre tu- >>.

<< Vattene Deimos >> lo interruppi intimidatorio.

Un ghigno enigmatico spuntò sul volto etereo del biondo, mentre i suoi occhi grigi si fissavano nei miei.

<< Che insolita reazione fratellino >> mi prese in giro.

Poi sparì dalla mia vista esattamente com'era apparso.

Rilassai il corpo che solo in quel momento mi accorsi di aver tenuto in tensione, pronto a scattare contro il biondo al primo segnale di movimento sgradito.

<< Louis >>.

Mi voltai e tornai a sedermi sul bordo del letto, scostandole una ciocca biondiccia dal volto e carezzandole nel contempo la guancia arrossata.

<< Devo andare a scoprire cosa vuole mia madre, ma appena avrò finito tornerò da te >> dissi.

<< Posso aspettarvi qui mio signore? >> chiese in un sussurro.

PandoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora