CAPITOLO 6
Louis' POV
<< Dove siete stato? >> domandò Pandora.
Eravamo tornati nella mia, nostra, stanza e ci eravamo stesi sul letto beandoci l'uno delle carezze e dei baci dell'altra.
In quel momento la sua testa era poggiata contro il mio petto e la sua mano sfiorava delicata il mio torace nudo, invece un mio braccio le avvolgeva la vita per tenerla stretta a me e l'altra mano carezzava i morbidi capelli della sua nuca.
<< I primi due giorni sono stato da mio padre ma il tuo pensiero non mi permetteva di restare lucido durante gli allenamenti ed allora sono andato da mia madre. Credo avesse previsto che sarei andato da lei molto presto perché mi stava aspettando a braccia aperte; erano secoli che non mi lasciavo andare con nessuno, ma lei ha saputo confortarmi, coccolarmi e calmarmi come quando ero solo un bambino. Mi ha aiutato a far chiarezza e ad accettare ciò che provo per te >> ammisi.
<< Sono stata una piaga per voi, mi dispiace >> sospirò rammaricata.
Spostai la mano dai suoi capelli al suo mento facendole alzare il viso per permettere ai nostri sguardi d'incontrarsi e leggersi fin nell'anima.
<< Per me sei una benedizione Pandora non osare mai più pensare il contrario >> chiarii con voce seria e decisa.
<< Ma- >>.
Alzai il collo e bloccai le sue proteste con un bacio casto ma dolce, percependo il lieve sorriso che le solcò le labbra per il mio gesto.
<< Non pensarlo mai più, promesso? >> ordinai.
<< Promesso >> annuì.
I suoi occhi mi scrutarono attentamente ed una luce nuova rese liquide e tempestose quelle iridi che sapevano sconvolgermi.
<< Cosa succede? >> sussurrai.
Il rossore che nacque sulle sue guance mi fece capire l'imbarazzo di ciò che aveva pensato e ridacchiai per quella reazione tanto innocente.
<< Prima che i vostri fratelli giungessero a palazzo, mi sono imbattuta in un momento intimo fra Harry e Cassandra. Non volevo origliare né tantomeno sbirciare, però mi sono incuriosita e- ecco insomma... >> balbettò Pandora.
<< Immagino che il mio fratellino si stesse divertendo con la sua amante mortale anche se devo ammettere che sento una strana gelosia sapendo che tu hai visto Harry nudo >> confessai.
<< Io n-non... non ho visto... cioè ho solo assistito a... Cassandra gli... >>.
Non riuscii a trattenermi dal ridere per le espressioni di Pandora; era davvero dispiaciuta di aver visto mio fratello e la mia serva in un momento tanto intimo.
<< Oh mia piccola Pandora >> ripresi il controllo, mantenendo comunque il sorrisetto divertito e malizioso sulle labbra << Mi hai donato piacere ed ancora ti imbarazzi a parlare di sesso >>.
<< Non m'imbarazzo a parlarne, solo non voglio che pensiate male di me. Non l'ho fatto apposta a sbirciare, ero curiosa e- >>.
Con un movimento rapido ed inaspettato la feci stendere supina, la testa posata sul cuscino mentre il mio corpo la sovrastava.
STAI LEGGENDO
Pandora
Romance"Conosco bene nostro nipote da sapere quanto solo e stanco si senta, anche se cerca di non darlo a vedere. Il patto che ha stretto con Ade è solo un diversivo alla sua vita monotona e noiosa, un'esistenza priva di quel tocco caldo ed amorevole che...