"Caitlyn svegliati o faremo tardi il primo giorno!"
Mi rigirai diverse volte nel letto prima di alzarmi emozionata più che mai. Oggi sarai andata al College, l'Hyland per la precisione. Presi i vestiti che avevo preparato il giorno prima e mi diressi in bagno a farmi una doccia che purtroppo non durò molto, mia mamma continuava a chiamarmi nonostante fossimo in anticipo e non in ritardo. Appena uscì dalla doccia mi asciugai e mi pettinai i capelli per poi indossare la mia camicia a scacchi e i miei adorati jeans. Mi diedi un ultimo sguardo allo specchio prima di scendere al piano di sotto per fare colazione.
"Buon giorno papà."
Dissi sedendomi sul divano del salotto per indossare i tacchi.
"Sei pronta Caitlyn? Dobbiamo partire subito, non ci resta altro tempo."
Stava impazzendo? Sicuramente si ma non me la sentivo di fare polemica quindi mi limitai a scuotere la testa ridacchiando. Uscii di casa con un leggero appetito, erano solo le 9:43, mi aspettava un ora di viaggio ma al College mi aspettavano a mezzogiorno.
"Caitlyn, sorridi che ti faccio una foto."
Mi misi in posa e guardai verso la fotocamera che mia madre stava tenendo in mano, sullo sfondo potevo vedere mio padre che sistemava le valige in macchina.
Con fatica salutai mia mamma, ora mi attendeva un ora di viaggio in cui avrei ascoltato musica e avrei condiviso con mio padre tutti i miei pensieri.••••••••••
Ed eccoci qui, all'Hyland, il College (a mio parere) più bello della California. Rimasi circa 10 minuti a guardarmi intorno, il giardino era enorme e pieno di ragazzi che parlando e studiavano sull'erba mentre altri stavano semplicemente seduti sulle panchine. C'erano alcuni giocatori di Football, Cheerleaders, nuotatori e tanti altri ragazzi.
"Ecco qua le tue valige. Vuoi che ti accompagni?"
Chiese mio padre.
"Mh...no, credo di potercela fare. Mi mancherai tanto papà."
Salutai anche mio padre e sospirai prima di avventurarmi nella grande struttura.
Apri la porta principale e seguii le informazioni di alcune ragazze per arrivare alla segreteria. Finalmente mezz'ora dopo riuscii ad avere le chiavi della mia stanza, il foglio con il programma delle lezioni e tutte le regole e una mappa con tutte le informazioni che mi servivano.
290..291..292..293 eccola!
Lasciai cadere le valige a terra e infilai la chiave nella stanza: appena aprii la porta notai che i letti erano 4, tutti in diversi angoli della stanza. 4 persone? Quando pensavamo di dirmelo? Quando avevo visto il College su internet le stanze avevano due letti. Calmati Caitlyn, non è nulla di tragico.
Entrai e appoggiai la mia borsa sull'unico letto libero che c'era, gli altri 3 erano occupati da vestiti e libri.
La camera era spaziosa, con 2 armadi molto grandi, un tappeto centrale, il bagno e delle foto attaccate al muro che rappresentavano due ragaz-
"Scusa e tu chi sei?"
Mi alzai subito dal letto e puntai il mio sguardo su un ragazzo in piedi davanti alla porta.
STAI LEGGENDO
All of me. || Justin Bieber
FanfictionJustin Bieber e Caitlyn Shols. Si odieranno a vita o qualcosa cambierà tra di loro?