Justin's pov
__
Corsi velocemente in camera sbattendo la porta alle mie spalle. Mi buttai sul letto e mi massaggiai le tempie cercando di calmarmi ma solo Caitlyn ci riusciva. I suoi occhi, Dio, erano così belli. Per non parlare dei suoi capelli e i suoi lineamenti. Era perfetta in tutto. Aprii il mio vecchio album fotografico e cominciai a sfogliarlo. Eccola, era lei. Quella bellissima ragazza dai capelli rossi, proprio li, accanto a me. Quanto mi mancava. Sono un mostro.
__
Caitlyn's pov
__
Harry mi aiutò a medicarmi e insieme passammo una giornata stupenda. Passammo la maggior parte del tempo in camera sua a giocare e scherzare, avevamo un sacco di cose in comune. La seconda settimana era andata leggermente meglio della prima, questo College mi stupiva sempre di più, in più ho trovato una nuova passione: la letteratura inglese.
"Allora, sei fidanzata?"
Mi chiese Harry.
"No..tu invece? Scommetto che hai una bellissima ragazza."
Dissi sorridendo.
"Bhe, in realtà sono single"
Mi rispose ridendo.
"I tuoi ricci conquisteranno tutti un giorno"
Passai una mano tra i bellissimi capelli di Harry. Dio quanto lo amavo.
ASPETTA COSA?!
Nonononono, scherzavo. Justin. Harry. Oddio che confusione.
"Tutto a posto? Sembri preoccupata"
"Tutto a posto, stavo solo pensando"
"A cosa?"
Chiese curioso.
"Devo fare una cosa"
Mentii.
"Anche io. Devo fare questo"
In pochi secondi le labbra di Harry si scontrarono contro le mie.
WHOA WHOA WHOA siamo solo amici.
____
Ryan's pov
____
Baciai Ashley, la mia ragazza, prima di tornare in camera. Era strana in questi giorni, non era la stessa che avevo conosciuto all'inizio dell'anno. Aveva abbandonato tutti i suoi amici per stare con me, compresa Caitlyn, quella nuova. Aprii la porta della stanza sperano di non trovare Harry, il mio coinquilino.
Dio.
Non feci in tempo a mettere il piede dentro che vidi Caitlyn baciare Harry. Harry le cingeva e fianchi e Caitlyn affondava le mani nei suoi mille ricci.
In quel momento mi venne in mente Justin, dovevo assolutamente dirglielo.••••
AMATEMI, HO AGGIORNATO PRIMA. Si hahah, AMATEMI lol il capitolo è corto solo perché avrei dovuto aggiornare tra un mese 😂 allora, cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo! CONTINUO SOLO QUANDO CI SARANNO 10 COMMENTI IN QUESTO CAPITOLO E QUELLO PRECEDENTE :) un bacioo
STAI LEGGENDO
All of me. || Justin Bieber
FanficJustin Bieber e Caitlyn Shols. Si odieranno a vita o qualcosa cambierà tra di loro?