"Caitlyn!!"
"Svegliati!!"
"Dai Cait"
"La prossima volta vieni via con me"
Alzai di scatto il busto colpendo con la testa qualcosa di duro.
"La prossima volta avvertimi"
Vidi Harry ridere davanti a me, aveva una mano appoggiata sulla fronte: gli avevo tirato una testata.
"Oddio, scusami, non volevo"
Dissi avvicinandomi di più a lui.
Aveva un segno rosso sulla fronte, il che mi fece ridere.
"Perché ridi?"
Mi chiese lui alzando un sopracciglio.
"La tua fronte"
Risposi continuando a ridere, era davvero divertente.
"Dovresti vedere la tua"
Arrossii subito, entrami ci eravamo fatti male.
"Vieni, andiamo a mettere del ghiaccio"
Rispose Harry sorridendomi.
Solo in quel momento mi accorsi di essere ancora nel giardino del College...imbarazzante.
Presi la mano di Harry e insieme ci dirigemmo verso l'infermeria. Mentre passavo per i corridoi riconobbi il visto di Justin, mi stava guardando. Che coglione.
|| JUSTIN'S POV ||
Finii gli allenamenti di Football e, con molta calma, camminai verso la mia camera.
Non feci nemmeno in tempo ad uscire dalla porta che vidi Caitlyn e Harreh, Harry, Harrold o come cazzo si chiamava, insieme a lei.
Si tenevano per mano, diretti verso non so dove, probabilmente verso l'infermeria, entrambi avevano una botta sulla fronte. Odio quel tipo, chissà che avevano fatto.
Caitlyn mi guardò velocemente per poi riposare lo sguardo su Harry.
Come ribadirla, lui era meglio di me. E si, ero geloso. Ma non posso farlo notare, distruggerei tutto.
"Justin!"
La voce acuta di Vanessa face interruzione nei miei pensieri.
"Che vuoi?"
Risposi freddamente guardandola.
"Sta sera vengo nella tua camera, va bene?"
Mi chiese. I patti erano diversi, lei veniva da me solo il sabato e ops, era venerdì.
"Eravamo d'accordo che saresti venuta domani"
"Il copione lo faccio io, non tu"
Rispose ridendo.
"Non vorrai mica che tutti sappiano il tuo segreto Justin"
Mi sussurrò all'orecchio prima di andarsene. La odiavo, la odiavo.
Diedi un pugno contro l'armadietto, arrabbiato come non mai.
Perché era tutto così difficile? Il suo sguardo quella sera, dopo avermi visto baciare Vanessa, era distrutta. Quando vide Vanessa in camera mia, non si meritava tutto questo.___
Hey, eccomi qui con un altro capitolo :) allora, vi faccio delle domande:
- com'era questo capitolo?
- quale sarà il segreto di Justin?
- cosa succederà tra Harry e Caitlyn?
- Justin sceglierà di stare con lei o lascerà che Vanessa dica tutto a tutti?
STAI LEGGENDO
All of me. || Justin Bieber
FanficJustin Bieber e Caitlyn Shols. Si odieranno a vita o qualcosa cambierà tra di loro?