|30|

1.6K 76 0
                                    

Usciti dall'ufficio del preside corriamo verso il portone d'ingresso. E ci smateralizziamo. Quando riapro gli occhi mi ritrovo davanti alla tomba del mio migliore amico. Hermione si abbassa e con un incantesimo spunta un mazzo di rose blu che posiziona al centro della tomba affiancati dagli altri fiori variopinti che la famiglia Weasley ha portato. Io tocco la tomba del mio migliore amico e poi abbraccio forte Hermione per darle forza. Così torniamo ad Hogwarts. Io ed Hermione ci siamo smaterealizzati in camera sua visto che non la condivide con nessuno appartenenza Ginny. Sveglio Ginny e le dico di prepararsi perché tra poco iniziavano le lezioni. Esco da camera loro e vado nel mio dormitorio. Mi metto anch'io l'uniforme di Grifondoro e scendo in sala comune. Aspetto qualche minuto e poi scendono Hermione e Ginny. Mu avvicino a loro e poi andiamo a fare colazione. Ci sediamo al tavolo di Grifondoro e vedo che dal tavolo di Serpeverde due occhi di ghiaccio guardano furtivamente Hermione.

Hermione's pov
Mi sento osservata. Da quando mi sono svegliata ho avuto l'impressione che qualcosa in tutti i ragazzi di Hogwarts fosse cambiato. E posso assicurare che questi sguardi mi stanno facendo innervosire parecchio. i miei pensieri vengono interrotti dalla voce del preside che dice"Buongiorno a tutti. Visto che l'anno è quasi giunto al termine ho una buona notizia per voi. Questa domenica ci sarà un ballo. Le ragazze dovranno indossare dei vestiti lunghi e i ragazzi dovranno indossare abiti eleganti. Il ballo avrà inizio alle 20 e avrà fine solo quando l'ultima coppia sarà andata nel suo dormitorio. Grazie per l'attenzione e adesso tutti a lezione."
Il mio sguardo va a Malfoy. Lui mi sorride e mima con le labbra "vediamoci dopo le lezioni nella stanza delle necessità." Io annuisco poi saluto Harry e Ginny e vado in classe. Entro nella classe di pozioni e mi siedo in prima fila. In pochi minuti l'aula si riempie. Tranne per il posto vicino a me che viene occupato da Malfoy che mi chiede"Hermione ti andrebbe di venire al belli con me?" Io sorrido e annuisco poi inizia la lezione dove Malfoy mi prende la mano. Io lo guardo e sorrido. La lezione finisce subito come anche le altre lezioni del giorno. Quando anche l'ultima lezione finisce mi precipito al settimo piano e li trovo Malfoy che mi aspetta mezzo addormentato. Gli tocco una spalla e lui sobbalza. Si mette in piedi e evoca la stanza delle necessità. Entriamo e la porta si chiude alle nostre spalle. Dico"Allora perché mi hai fatto venire?"lui mi risponde con un sorriso e mi dice"Ci deve essere per forza una scusa per vedere la mia ragazza?"
Io rispondo" Rispondi sempre ad una domanda con un'altra domanda?"
Lui si avvicina e dice"Tu cosa ne dici?"e poi mi bacia

I love you pureblood but I am a mudblood...Gryffindor mudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora