|6|

3.9K 159 6
                                    

Draco's pov
Appena il professor Piton mi chiama dicendo che gli serve il mio aiuto per salvare la Granger mi precipito in infermeria e appena entro la vedo stesa su quel lettino che mano a mano si impregnava del suo sangue e lo stesso sangue che macchiava quella pelle candida di quella ragazza immensamente carina.
Ma mi svegliarono dai miei pensieri le parole della piattola:" Professore ma perché Malfoy è qui e dov'è la persona che può salvare Hermione da una morte certa?!" Disse la Rossa al professore, il quale le rispose " Il signorino Malfoy può salvare la signorina Granger perché ha una scorta di pozioni curative per cui sarà lui a curare la signorina Granger ammeno che non la volete far morire." Disse il professor Piton alla piattola.

Tu non la faresti mai morire vero Draco?

E tu chi sei?

Sono la tua coscienza

Da dove sei sbucata fuori?

Io sono sempre stata una parte di te razza di idiota! E comunque si vede da lontano un miglio che ti piace la Granger

Non è vero a me non piace Hermione!

Allora perché l'hai appena chiamata per nome?

...

Appunto.

Vengo risvegliato dalla Rossa che mi dice con poca convinzione ma con frenesia"Procedi Malfoy ma se solo provassi a farle del male per poi ucciderla nuovamente sarai la mia prossima vittima." Io annuisco e mi avvicino a passo normale al letto di Her...della Granger e le verso in bocca la pozione e dopo poco le ferite iniziano a rimarginarsi e la Granger inizia di nuovo a respirare. Poi senza aspettarmi un grazie mi avvio verso il mio dormitorio ma appena fuori dall'infermeria vengo fermato. Mi giro ed è di nuovo la piattola con Lenticchia e San Potty. Le dico"Che volete ancora?" Lei dice una cosa che non avrei mai immaginato che dicesse"Grazie per aver riportato Hermione da noi." Io rispondo"Di nulla Rossa e ora ho Delle cose da fare quindi bye!"

I love you pureblood but I am a mudblood...Gryffindor mudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora