30~Pace! FINE

84 10 19
                                    

Narratore
Armin, Levi, Christa, Petra e Mikasa stanno per superare l'atmosfera di Darkover.

Armin ha le idee chiare: metterà fine alle guerre.

Appena arrivati nel luogo dello scontro, uno spettacolo ar dir poco raccapricciante si scaglia davanti a loro: sangue copre gli asteroidi e i cadaveri cadono nel vuoto.

Armin scorge un grande asteroidi nel mezzo della scena e si posiziona là sopra. Punta la spada verso il cielo e ne esce un fascio di luce che richiama l'attenzione di tutti i combattenti e tutte le persone che vedono la guerra dai loro pianeti. Darkover, Lightover e la Terra. Tutti e tre i pianeti assistono.

Armin: io sono Armin Arlert. Il discendente del Dio della Morte e della Dea della Vita!

Tutti iniziano a borbottare tra loro.

Dietro la schiena del principe escono le sue due grandi ali, una bianca e una nera.

Armin: io sono colui che ha raccolto la Kingdom Sword, con la quale creerò un unico regno di pace. Non ci saranno più guerre nè differenze! Angeli, Demoni e Terrestri vivranno un era di pace! Sotto il mio comando la guerra cesserà... PER SEMPRE!

Tutti iniziano ad esultare.

Alcuni urlano: "EVVIVA IL NOSTRO RE! LUNGA VITA AL NUOVO RE!"

Altri si dirigono ai propri pianeti per esultare con le loro famiglie.

Armin sorride. Ce l'ha fatta. Niente più guerra.

Christa gli salta addosso e lo abbraccia forte.

Christa: ce l'hai fatta, principe!

Armin: no... Ce l'abbiamo fatta!

Petra e Mikasa abbracciano Armin mentre Levi rimane fuori.

Petra: oh andiamo Levi! Un abbraccio!

Levi: odio gli abbra-...

Prima che potesse finire la frase, Petra lo prende per mano e lo catapulta in un abbraccio di gruppo.

Levi: ok! Sono per stavolta.

I cinque ridono (esatto pure Levi ha lievemente sorriso) e poi si staccarono dall'abbraccio.

Mikasa da un'ultimo abbraccio ad Armin.

Mikasa: sono felice per te.... Ma vorrei che Eren fosse qui.

Armin: rimarrà sempre nei nostri cuori. Dopotutto anche lui starà sorridendo da lassù.

Tutto si era concluso per il meglio. Hanji era super felice di quello che aveva fatto suo figlio.

Armin e Christa si sposarono.

Mikasa, Levi e Petra divennero cavalieri.

La pace rientrava tra i tre mondi e non ci fu più nessuna guerra.

FINE

Angolo autrice:
Finito!

Ecco qui che finisce Angel Of Darkness!

Armin: è una storia carina.

Lo so! L'ho scritta io!.... No ok la smetto. Grazie.

E a voi è piaciuta?

Lo spero tanto perché ci tengo molto a questa storia.

Vi invito a leggere le mie altre storie se ne avete voglia.

Per questo libro è tutto!

Grazie per avermi seguita fino ad adesso.

Bye bye,
~Christa💖

Angel of Darkness~Armin ArlertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora