Luke's pov
Quinn
Luke
QUINN CHE COSA FAI?!Spalanco gli occhi appena apro la foto che ha appena mandato. Quella gonna troppo corta, quelle calze bianche che le danno un'aria così innocente e la sua mano in mezzo alle sue gambe magre mi provocano una sensazione strana.
Sento i miei skinny diventare stretti e quando abbasso lo sguardo su di essi, l'erezione è più che evidente. Troppo occupato a guardare ogni minimo dettaglio della foto, non mi accorgo dei messaggi che continua a mandarmi.Quinn
Scusa Lucas.Quinn
È che sono sola a casa e mi annoio.Quinn
Sdraiata nel mio letto.Luke
Che cosa indossi sotto?...Mi pento subito della mia domanda stupida. Ma la curiosità è troppa e in pochi secondi una seconda foto non tarda ad arrivare.
Questa volta non ci penso due volte ad abbassare la zip dei miei pantaloni, iniziando a massaggiare la mia erezione sopra le mutande.
Quinn
Vuoi sapere cosa sto facendo in questo momento?Luke
Dimmelo.Quinn
Mi sto toccando.Quinn
E sto gemendo il tuo nome Lucas.Aderisco la schiena alla testata del letto e con un colpo secco faccio scivolare i miei boxer fino alle ginocchia. Avvolgo la mia mano libera al mio cazzo, iniziando a fare su e giù guardando le due foto. Immagino lei vestita in quel modo, con le gambe spalancate, mentre geme dal piacere.
Luke
Ti prego dimmi qualcos'altro...Quinn
Se fossi qui avresti la mia lingua intorno al tuo cazzoLuke
Merda...Quinn
Lo prenderei tutto in bocca iniziando a succhiartelo.Quinn
Sono così bagnata...Luke
Ti sei bagnata pensando a me?Quinn
Non è la prima volta...Sento che sto per venire prima del previsto e decido di non trattenermi. Aumento la velocità della mia mano, immaginano che sia la sua bocca. Il liquido bianco mi sporca tutto finendo anche sulle coperte del letto.
Blocco il telefono per prendere un fazzoletto, pulendo il più possibile tutto lo sperma che ho versato.Quinn
Dio ti ama, ma non ti apre le gambe ;)PER LA VOSTRA GIOIA SIAMO ARRIVATI ALLE PARTI PERVERSE.
Lo so che ora mi amate.
Per chi non l'avesse capito, gli asterischi sul titolo segnano che ci sono contenuti espliciti.
ARRIVEDERCI 💕.
STAI LEGGENDO
Chastity 2 // Luke Hemmings
Fanfiction[BLOCCATA] SEQUEL OF CHASTITY. Quinn ha chiuso il suo club non volendo più saperne di Dio. Ma se qualcuno avesse preso il suo posto? E se quel qualcuno fosse il ragazzo che la molestava con messaggi perversi? Sì, Luke Hemmings è diventato il nuovo p...