25 Marzo 2018- Ricordi di Taehyung
-
"Eomma vado in ospedale!" Dissi prendendo il cappotto."Tesoro avevi chiamato per il lavoro?" Chiese mia madre uscendo dalla cucina.
"Oh si, ho chiamato ieri e oggi è il mio primo giorno... devo partire, ho due ore di viaggio in macchina da fare" sorrisi e usci di casa andando nella mia macchina e partendo verso Seoul.
-Due ore dopo.
-
Arrivai in ospedale e dopo aver trovato parcheggio entrai andando a prendere il mio cartellino e attaccandolo alla maglia color giallo."Signor Kim di lá c'è il corridoio con le stanze dei pazienti, in più può usare il giardino per le attività o per ciò che vuole fare... vada pure" sorrise un medico abbastanza anziano.
Annuí sorridendo e poi andai nel corridoio vedendo molti medici e pazienti, rivolsi un sorriso a tutti e poi continuai a camminare lungo il corridoio.
Sentí un rumore nel corridoio a sinistra così mi voltai incuriosito e vidi un ragazzo moro con la testa bassa che spingeva la sua sedia a rotelle velocemente, alzó leggermente lo sguardo e quando mi vide davanti a lui fermó di colpo la sedia.
Mi guardó per un pó e io mi girai verso di lui facendo un piccolo sorriso e guardando i suoi occhi color nocciola, gli porsi la mano che lui un pó titubante afferró poco dopo.
"Mi chiamo Kim Taehyung, sono un volontario" sorrisi.
"Jeon Jungkook..." sussurró lui.
Gli sorrisi. "Ma che bel nome, vuoi che ti accompagni in stanza?" Mi abbassai alla sua altezza e lo guardai.
"No. Grazie." Disse sussurrando e mi sorpassó riprendendo a spingere velocemente nel corridoio.
Mi alzai e mi girai a guardarlo andare via e poi sparire in un'altro corridoio, mi girai dinuovo avanti ripensando agli occhi scuri del ragazzo.
-
Gli occhi di cui poi mi sarei innamorato.
STAI LEGGENDO
Stelle Cadenti. -Vkook-
ФанфикMi chiamo Kim Taehyung e oggi sono qui per raccontarvi la storia del mio primo amore e il motivo per cui è finito. Avevo 22 anni all'ora. Eh beh, scoprirete il resto.