7. Luna park.

188 19 0
                                    

2 aprile 2018- Ricordi di Taehyung.
-
Ero in cucina a fare colazione  quando lo vidi scendere in pigiama con le stampelle ancora mezzo assonnato.

"Buongiorno Hyung..." sussurró stropicciandosi gli occhi come un bambino.

Mi alzai sorridendo da tavola e lo abbraccia. "Buongiorno piccolo" gli baciai la fronte.

Sorrise con il suo sorriso da coniglietto e ricambió l'abbraccio.

"Piccolo dopo ti prepari, usciamo..." sorrisi accarezzandogli i capelli.

"Uuuh e dove andiamo?" Disse felice.

"Mmh ti porto al Luna Park piccolo... così ti diverti un pó" sorrisi.

"Grazie Oppa!" Disse felice e risalí al piano di sopra per vestirsi.

"Lui lo sa?" Chiese mia madre che stava bevendo una tazza di Thè.

"No..." guardai verso le scale sospirando.

Al luna park
-
"Hyung guarda! Le montagne russe! La ruota panoramica! Tante giostre!" Disse felice camminando veloce con le stampelle e guardandosi intorno.

Sorrisi guardandolo divertito. "Piccolo puoi fare tutte le giostre che vuoi".

Corse con le stampelle ad ogni giostra presente nel luna park, ne fece così tante che diventó notte e ora stavo guidando verso casa con lui che dormiva appoggiato con la testa al finestrino.

Lo guardai mentre ero fermo ad un semaforo e gli bacia la testa.

"Ti amo Jungkook..." sussurrai sospirando.

Stelle Cadenti. -Vkook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora