Avverto ora. Leggero Smut, se non vi piace non leggete questo capitolo.
7 aprile 2018- Ricordi di Taehyung.
-
Lo vidi arrivare in salotto tutto assonnato.<<Oppa..>> si stropicció gli oggi come un bambino.
<<Oh piccolo sei già sveglio... beh buon per me... usciamo anche oggi, te la senti?>> sorrisi.
Annuí ancora assonnato e venne a sedersi sulle mie gambe accoccolandosi al mio petto.
<<pomeriggio andiamo in piscina e stasera ti porto a cena fuori ok?>> sussurrai accarezzandogli la spalla.
<<Va bene Oppa..>>.
Sincerarmene non so perché avesse preso l'abitudine di chiamarmi Oppa, però a me andava più che bene. Oltretutto aveva ripreso a camminare ed io ero molto felice.
Pomeriggio (ore 15:37)
-
<<Kookie sei pronto? Forzaaa>> dissi ridendo.<<Arrivo Oppa! Arrivo...>> disse mentre scendeva le scale sorridendo.
Gli diedi un bacio a stampo sorridendo. Ormai lo avevo preso come un abitudine farlo e a lui non dispiaceva.
In piscina
-
<<Piscina! Piscina!>> corse dentro saltellando felice.Sorrisi. <<Kookie aspetta!>> dissi ridacchiando.
Non mi ascoltó e buttó le sue cose sulle prime sedie libere e si spoglió velocemente per poi buttarsi in acqua.
<<Bimbo...>> scossi la testa ridendo e lo seguí.
<<Oppa!>> si attaccó a me come un Koala sorridendo.
Gli sorrisi e passammo tutto il pomeriggio a divertirci.
Alla fine della giornata indossammo il cambio e lo portai direttamente al ristorante per la cena.
Al ristorante
-
<<Hyung questo posto è troppo costoso...>> sussurró guardandosi intorno mentre eravamo seduti al tavolo.<<Non preoccuparti Kookie, prendi quello che vuoi... offro io>> gli sorrisi.
<<Ma Hyung-..>>.
<<No Kookie, davvero... tranquillo>> sorrisi.
Alla fine si arrese e ordinammo. Presi anche un buono Champagne.
<<Com'è?>> gli chiesi quando vidi che lo stava assaggiando.
<<Mmh buono... un pó amaro ma buono>> sorrise. <<Grazie hyung...>>.
<<Di nulla Kookie... tutto per te..>> sorrisi leggermente.
<<Ho finito comunque... era tutto molto buono...>> sorrise.
<<Beh allora... tu aspettami alla macchina, io pago il conto e arrivo>> mi alzai e lui subito dopo di me.
Pagai e uscí fuori andando da lui sorridendo.
A casa
-
Kookie era in bagno a lavarsi i denti mente io mi tolsi la camicia restando solo con i pantaloni e andai da lui.<<H-Hyung...>> lasció andare lo spazzolino guardandomi attraverso lo specchio.
<< Jungkook..>> mi avvicinai a lui lentamente e lo abbracciai da dietro baciando lentamente il suo collo.
<<H-Hyung...>> disse ansiamando.
Ci scambiammo uno sguardo attraverso lo specchio e senza accorgercene ci trovavamo lui sul letto e io sopra di lui a baciare ogni centimetro del suo corpo e lui che ansimava sotto di me.
<<Jungkook io ti voglio..>> sussurrai salendo fino alle sue labbra.
Per qualche minuto mi dimenticai di tutto ciò che avevamo intorno. Ogni cosa è sparita. Ora c'era solo lui, la mia stella cadente.
<<Mi avrai Hyung.>> sussurró guardando le mie labbra vicine alle sue.
<<Ti amo Jungkook..>> sussurrai poggiando la fronte sulla sua.
<<Ti amo.>> ripetè lui unendo le nostre labbra.
E quella notte ci unimmo nel nostro amore.
-
Un amore che sfortunatamente sarebbe durato poco.. troppo poco...
STAI LEGGENDO
Stelle Cadenti. -Vkook-
Fiksi PenggemarMi chiamo Kim Taehyung e oggi sono qui per raccontarvi la storia del mio primo amore e il motivo per cui è finito. Avevo 22 anni all'ora. Eh beh, scoprirete il resto.