si, tornammo a casa.. e finalmente, dopo due mesi, i preparativi volgevano al termine.
avevamo già scelto il vestito per le damigelle, cioè Anya e le sue sorelle.
Zayn aveva deciso che il suo vestito sarebbe stato a sorpresa come il mio.
il mio vestito l'avevo scelto con Anya, scollo a cuore, diamanti, una grande gonna e un velo molto lungo!
come tema avevamo scelto il mare, per la speranza e tutti gli ostacoli che avevamo superato.
Zayn entrò dalla porta di casa dopo essere tornato dal ristorante per organizzare le ultime cose.
avevo una notizia stupenda da dargli.
-tieni. - gli dissi dandogli il test di gravidanza.
-hai la febbre?- mi disse.
-no, sono incinta!- gli dissi con le lacrime agli occhi.
-sul serio? mi disse piangendo e abbracciandomi.
potevamo ricominciare, tutto stava andando per il verso giusto, ci stavamo per sposare e dopo pochi mesi avremmo messo al mondo il frutto di tutto ciò che avevamo costruito insieme.
Anya fu al settimo cielo per la notizia, corse subito a casa e ogni cosa potevo contare su di lei.
anche se persi la mia famiglia, non dimenticai mai le persone che avevo vicino ogni giorno.mancavano ormai poche settimane al matrimonio, l'ansia si faceva sentire, i preparativi sembravano non finire mai, sembrava sempre mancasse qualcosa.
ma l'amore.. quello non mancava mai.. ❤️________________________________
eccomi con un altro capitolo, scusate per l'assenza.❤️
volevo dirvi grazie visto che la storia sta salendo moltissimo, siamo al #5 posto di #forever su "il migliore amico di mio padre"!!
❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio padre 2
ChickLitFinalmente è arrivato il sequel di 'il migliore amico di mio padre'! Sarà davvero tutto finito così? Davvero l'amore può distruggere tutto? Come andrà a finire?