PREMESSA

94 1 2
                                    


Ciao a tutti, ho scritto questo capitolo premessa per avvisarvi di alcune cose.

Prima di tutto: non so ogni quanto aggiornerò, ho già iniziato a scrivere qualche capitolo quindi inizialmente pubblicherò una volta a settimana in modo regolare. Poi si vedrà.

Poi volevo dire che la lunghezza dei capitoli varierà molto. Per esempio il primo capitolo (come vi siete conosciti) è veramente lungo, tipo 10/11 pagine. Forse l'ho fatto troppo lungo, ma se devo scrivere qualcosa, non generalizzo, e spero sia una cosa che apprezzerete.

In ogni caso purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista) ci saranno capitoli decisamente più brevi, dato che prevedo che non sempre riuscirò a scrivere, e quindi mi dovrò limitare a poche righe. Possiate capirmi.

Spero di non essere sembrata incoerente.

Infine volevo dire che questa raccolta la sto pubblicando in un momento di pura follia, dato che in generale preferisco non essere molto attiva su questo genere di piattaforme (la mia vecchia amica Kalika lo sa bene).

In poche parole questo è un esperimento sociale, se perdo la voglia di continuare a scrivere, molto probabilmente cancellerò la raccolta.

Però bo, è tutto molto random quindi non posso darvi nessuna conferma.

Non so se mi sono fatta capire, ma vabbè succede spesso.

Mettetevi comodi, buona lettura a tutti,

Anthea <3

Marvel stuffWhere stories live. Discover now